Zenzerol, integratore contro mal di testa. Funziona? Opinioni e Recensioni

Zenzerol è un integratore alimentare che promette di potersi sostituire ai normali farmaci da banco in caso di lievi disturbi. Ad esempio mal di testa, dolori mestruali, leggero mal di schiena, cervicale, intorpidimento muscolare. Funziona davvero? Si può pensare che un prodotto naturale e privo di controindicazioni possa effettivamente evitare di prendere un farmaco?

Zenzerol: cos’è, a cosa serve, composizione

Advertisements

Zenzerol è un integratore naturale in grado di lenire lievi disturbi di varia natura. La sua formulazione vitaminica e minerale è stata studiata per agire dolcemente sui recettori del dolore e bloccarne la dinamica. A differenza dei normali farmaci da banco, non contiene nulla di chimico. Il processo di inibizione del dolore si ottiene grazie a un preciso dosaggio di alcuni elementi naturali. Se assunti nelle giuste dosi, infatti, gli ingredienti contenuti in Zenzerol riescono a dare sollievo da:

  • mal di testa, inclusa la fastidiosa cervicale;
  • lievi dolori muscolari e osteo-articolari, soprattutto quelli da affaticamento;
  • nausea da digestione laboriosa;
  • dolori mestruali.

Zenzerol può essere assunto in tutte quelle situazioni in cui c’è necessità di curare un fastidio o un dolore di cui si conosce la causa. Ad esempio:

  • mal di testa da stress, da eccessivo lavoro al pc, da concentrazione;
  • dolori muscolo-articolari post attività fisica, allenamento in palestra o sedentarietà;
  • nausea e mal di stomaco dopo un pasto troppo pesante;
  • ciclo mestruale e tutte le sue conseguenze quindi emicrania, tensione al seno, mal di pancia, dolori alla schiena;
  • senso di stanchezza generalizzato, malessere.

Contiene: estratto di zenzero ed estratto di partenio, magnesio, vitamina B12. Tutti ingredienti naturali al 100%. E’ adatto a chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana. E’ gluten free, quindi può essere assunto anche da chi soffre di celiachia. Non contiene zuccheri, perciò può essere assunto anche dai diabetici o da chi è affetto dalla sindrome metabolica, spesso associata a ovaio policistico con mestruazioni dolorose.

Acquista sul sito ufficiale

Zenzerol: come funziona?

L’estratto di zenzero è un tonico naturale. Stimola il metabolismo e la circolazione, nonché il battito cardiaco e la capacità polmonare. Questo significa riacquistare velocemente energia e benessere, sia fisico che mentale. Il partenio agisce naturalmente sui muscoli e sui recettori del dolore. Rilassa, contrasta i crampi dolorosi, calma. Magnesio e Vitamina B12 sono indispensabili per garantire all’organismo il giusto equilibrio idro-elettrico e per regolare tutti gli scambi metabolici cellulari. Questo vuol dire: sensazione di benessere. La dose ben calibrata di principi attivi contenuti nelle pastiglie di Zenzerol garantisce questi effetti a breve distanza dall’assunzione. In questo modo si potrà far fronte a piccoli disturbi senza necessariamente assumere un farmaco.

Zenzerol: benefici e controindicazioni

Chi può assumere Zenzerol? Tutti gli adulti che vogliono combattere un fastidio o disturbo fisico di natura certa, di lieve entità. Non è indicato a bambini e ragazzi sotto i 14 anni, alle donne incinte o in allattamento, a chiunque sia dichiaratamente allergico allo zenzero. Ricordiamo che Zenzerol non è un medicinale. Se si accusano dolori forti, è necessario sempre consultare un medico. I benefici di Zenzerol:

  • controllo del dolore lieve come emicrania, dolori muscolo-osteo-articolari, dolori addominali e crampi mestruali;
  • nessun ingrediente chimico né eccipienti potenzialmente dannosi per la salute

Dosaggio e posologia: 3 compresse con un abbondante bicchiere d’acqua.

Zenzerol come funziona: recensioni e opinioni

Secondo chi l’ha provato Zenzerol funziona. Sottolineiamo ancora che Zenzerol è molto efficace su lievi disturbi della vita quotidiana e non va inteso come un farmaco o una terapia specifici. Rita, per esempio, lo usa tutti i mesi nel periodo del ciclo e così ha risolto il fastidioso problema del mal di testa, che moltissime donne sperimentano “in quei giorni”. Assunta soffre spesso di malessere da stanchezza e racconta che questo integratore l’aiuta a ritrovare vivacità e voglia di fare già dopo un’ora dopo l’assunzione.

Acquista sul sito ufficiale

Zenzerol: quanto costa e dove acquistarlo

Zenzerol si acquista sul sito ufficiale, previa compilazione dell’apposito modulo. Al momento il prodotto è in promozione a 39,50 euro. Si può usufruire dello sconto acquistando subito una o più confezioni di Zenzerol. Un addetto dello staff commerciale vi richiamerà non appena riceverà il vostro ordine, per ufficializzare l’acquisto e spiegarvi tutte le condizioni di pagamento e consegna. Si può pagare anche in contanti al corriere, al momento della ricezione del pacco. Zenzerol non si trova nelle farmacie o parafarmacie tradizionali. E’ un prodotto esclusivo, distribuito unicamente sul sito ufficiale, quindi è bene diffidare da qualsiasi tipo di imitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*