Farmacia

XPower addominali: opinioni e recensione prodotto

xPower addominali

X Power Addominali è il nuovo elettrostimolatore che scolpisce gli addominali stimolando tutti i muscoli della zona addominale e riducendo la massa grassa.

Chi non vorrebbe avere un addome tonico, scolpito, senza quella fastidiosa cintura di grasso e al suo posto una bella tartaruga?

Da anni lo stile di vita delle persone è caratterizzato da corse, via vai, stress quotidiano per il lavoro o le attività che ogni giorno ciascuno deve affrontare, quando poi arriva il momento di guardarsi allo specchio e iniziano le note dolenti per un fisico che non si ha.

Le palestre sono prese d’assalto, macchine ginniche acquistate e sistemate in casa per darsi coraggio e iniziare a far qualcosa di concreto, ma non sempre arrivano i risultati sperati.

Nel mercato degli elettrostimolatori esistono tante proposte per facilitare il raggiungimento degli obiettivi di ciascuno. Chi vuole una pancia piatta, senza rotolini, un addome scolpito e vorrebbe avere tutto questo senza far fatica si affida a soluzioni da utilizzare comodamente a casa.

Tra le tante proposte, X Power Addominali emerge in particolare per essere la scelta fatta da vip e personaggi famosi, inoltre promette risultati davvero sorprendenti. Vediamo di seguito come funziona.

xpower

XPower addominali: un addome scolpito, senza grasso e senza fatica

Gli elettrostimolatori agiscono producendo elettrodi che stimolano le contrazioni muscolari simili a quelle prodotte dall’esercizio fisico svolto in palestra.

Senza andare in palestra, ma stando comodamente seduti sul divano è possibile allenare i muscoli addominali in modo efficace e sicuro.

X Power Addominali è un nuovo elettrostimolatore che promette risultati sorprendenti, un addome tonico e scolpito senza più grasso e senza fatica.

Scopriamo in modo più approfondito cos’è e come funziona.

XPower addominali: cos’è

Schermata 2017-09-28 alle 12.05.13L’elettrostimolatore X Power Addominali è un apparecchio di nuova generazione che stimola le contrazioni muscolari senza la necessità di svolgere attività fisica. Grazie si suoi 15 livelli di intensità fa lavorare i muscoli stando comodamente seduti sul divano.

La tecnologia X Power è clinicamente testata e brevettata, con i suoi 15 livelli di intensità consente ogni tipo di allenamento, senza di fatto allenarsi, far fatica e spendere tempo.

Si tratta di un apparecchio leggero che può essere indossato sotto qualsiasi vestito senza essere notato, così da poter allenare i muscoli addominali in qualsiasi momento della giornata.

XPower addominali: come funziona

Grazie alla tecnologia brevettata SixRocket che dispone di 15 livelli di intensità X Power Addominali è un elettrostimolatore efficace in termini di allenamento muscolare (con tonificazione della massa magra) e riduzione della massa grassa.

L’azione dell’elettrostimolatore X Power Addominali apporta molteplici benefici all’organismo di seguito descritti.

Riduzione del grasso e delle adiposità localizzate

Per l’azione mirata con una tecnologia brevettata, X Power agisce localmente bruciando il grasso localizzato.

Miglioramento del micro-circolo capillare

L’azione di stimolazione ed esercizio mirato alla zona addominale ne favorisce la micro-circolazione capillare.

Tonificazione e rassodamento dei tessuti

La stimolazione dei muscoli addominali, favorisce la tonificazione e il rassodamento di tutti i tessuti interessati.

Addominali scolpiti senza fatica

I muscoli dell’addome interessati dalla stimolazione dell’elettrostimolatore saranno scolpiti senza necessità di esercizio fisico, fatica, tempo.

XPower addominali: come si usa

Una volta indossato l’elettrostimolatore X Power Addominali è facile da usare. Lo si aziona semplicemente cliccando sul pulsante di accensione. Dopo 20 minuti di applicazione, X Power Addominali può essere rimosso. In questo tempo i muscoli addominali avranno lavorato come se fossero stati sottoposti a esercizio fisico in palestra.

XPower addominali: opinioni e recensioni

Molte persone hanno scelto di provare X Power Addominali e hanno lasciato la loro opinione online. Ecco qualche recensione qui di seguito:

Chiara, 30 anni
Sono giovane e amante della forma fisica, ma da qualche mese notavo una certa pancetta… volevo fare qualcosa ma tempo di andare in palestra non ne ho, causa lavoro, così cercavo una soluzione più “comoda”. Un’amica mi ha parlato di X Power Addominali, suo fratello lo usava da tempo e decantava gli ottimi effetti che aveva sui suoi muscoli. Così ho scelto di provare e devo ammettere che da quando l’ho provato non posso lamentarmi più, la mia pancia sembra più piatta, avverto che quando uso l’elettrostimolatore i miei muscoli sono in allenamento e anche se sono comodamente seduta sul divano di casa guardando la TV mi sento meglio, come se andassi in palestra.

Marco, 37 anni
Sono sempre stato uno sportivo, ma due anni fa ho subito un brutto incidente che mi ha bloccato. Da allora non ho più potuto allenarmi come prima e mi sono lasciato un po’ andare, così ho visto aumentare sempre più la pancetta addominale e scomparire la mia amica “tartaruga”. Il mio desiderio di tornare in forma è sempre stato forte così un amico mi ha suggerito di iniziare con X Power Addominali. Lui utilizza da diverso tempo X Power Braccia e ne è soddisfatto, così ho scelto di seguire il suo consiglio. Da qualche settimana ho in casa con me X Power Addominali e lo uso ogni giorno per 20 minuti, stando comodamente seduto. Dopo qualche giorno ho iniziato a notare un addome più piatto e tonico e anche la digestione è migliorata molto. Continuerò a usarlo sperando di rivedere i miei addominali scolpiti.

Ada, 44 anni
Ho avuto un figlio due anni fa e come mamma non troppo giovane credevo fosse impossibile tornare ad avere la pancia di un tempo. La gravidanza mi ha segnato parecchio, ma non ho tempo di andare in palestra o seguire diete ferree per rimettermi in forma, così ho sentito anche un’amica medico che mi ha consigliato di provare l’elettrostimolatore. Non sapevo come scegliere quello giusto, poi ho sentito parlare molto bene di X Power, quello che usano anche alcuni vip sportivi. L’ho acquistato e sono soddisfatta dei risultati che ho conseguito finora: piano piano sento che i miei addominali rispondono alla sollecitazione. Uso l’apparecchio 20 minuti al giorno, prima di dormire e mi sento meglio.

XPower addominali: prezzo, dove acquistarlo

X Power Addominali è un prodotto esclusivo, non acquistabile in farmacia o in negozi specializzati di alcun tipo, né lo si può trovare online su siti commerciali generali.

Per acquistare l’elettrostimolatore X Power, al prezzo speciale di 59 euro, è necessario:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo con i dati richiesti;
  3. attendere conferma telefonica per dettaglio consegna;
  4. attendere la consegna e procedere in questo momento al pagamento.

xpower

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.