X-Shaper, cintura dimagrante massaggiante. Funziona? Opinioni e Recensioni

X Shaper è una cintura massaggiante-vibrante che aiuta a perdere adipe localizzato e cellulite. E’ stata progettata e studiata per aiutare uomini e donne a contrastare il grasso in eccesso che si accumula sull’addome. Inoltre, si può usare su glutei e cosce come anti-cellulite. Come si sa, infatti, dimagrire è piuttosto semplice ma rimodellare il proprio fisico, agendo specificamente sui punti “difficili”, necessita di un trattamento mirato. X Shaper è un prodotto valido? Ce lo dicono le recensioni degli utenti che stanno già utilizzando questa cintura.

X Shaper: cos’è, a cosa serve

Advertisements

X Shaper è una cintura che effettua un massaggio vibrante sull’addome, sui glutei o sulle cosce. Ha un effetto snellente, riducente, drenante e anticellulite. Com’è possibile che una semplice cintura aiuti a perdere centimetri sul girovita? Il grasso localizzato non sempre è abbinato a un sovrappeso generalizzato. Anche le persone molto magre, snelle e toniche possono soffrire della cosiddetta “pancetta“. Questo può accadere a causa della composizione delle cellule adipose. In certe zone, come ad esempio l’addome, per diversi motivi gli scambi metabolici cellulari possono perdere funzionalità. Questo significa che le cellule non riescono a espellere l’acqua utilizzata per il proprio nutrimento. Il risultato è gonfiore, cellulite, perdita di trofismo e tonicità. Il massaggio profondo, abbinato alla vibrazione e al calore:

  • scioglie i depositi adiposi, in modo che il grasso possa confluire al di fuori delle singole cellule ed essere eliminato tramite il circolo linfatico;
  • ha un effetto linfodrenante, che significa che favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso;
  • migliora la circolazione, che vuol dire ossigenare meglio le cellule (aumentandone il metabolismo) e dare alla pelle un aspetto più liscio e sano.
Acquista sul sito ufficiale

X Shaper: come funziona

X Shaper è una cintura massaggiante, termica e vibrante. Va posizionata sulla parte da trattare. A questo punto non resta che accendere il dispositivo e regolare la potenza di massaggio desiderata. X Shaper ha 5 velocità. Naturalmente, maggiore è il livello d’intensità selezionato e più efficace sarà il trattamento. E’ consigliabile cominciare utilizzando il livello 1 e aumentare la potenza del massaggio gradualmente. L’ideale sarebbe arrivare al livello 5 nel giro di 4-5 settimane dall’inizio dell’utilizzo. X Shaper si spegne automaticamente alla fine del tempo pre-impostato. Andrebbe utilizzato ogni giorno, quantomeno nella fase d’attacco. Una volta raggiunti i risultati desiderati, basteranno 2-3 sedute a settimana come mantenimento.

X Shaper: benefici e controindicazioni

X Shaper aiuta a:

  • perdere centimetri sul girovita;
  • stimolare il metabolismo cellulare delle cellule adipose, svuotandole dal grasso e dai liquidi stagnanti che provocano gonfiore e flaccidità;
  • contrastare la ritenzione idrica;
  • tonificare il tessuto addominale e dare all’addome un aspetto più tonico e definito;
  • valorizzare la bellezza e la luminosità della pelle.

I vantaggi di X Shaper:

  • si utilizza a casa propria, senza necessità di prenotare costosi trattamenti negli Istituti di Bellezza;
  • è più economico rispetto all’acquisto di un ciclo di massaggi presso un’estetista;
  • si può usare in qualsiasi momento, in totale autonomia;
  • si adatta a diverse parti del corpo e può essere usata su pancia, glutei, cosce, fianchi.

Le controindicazioni di X Shaper:

  • non utilizzare nel periodo post-chirurgico in caso di intervento all’addome o di parto cesareo ma prima di iniziare il trattamento chiedere l’ok del medico;
  • non utilizzare, salvo benestare del medico, se si è portatori di pace-maker o si hanno gravi e importanti problemi cardiaci.

X Shaper come funziona: opinioni e recensioni

La cintura dimagrante X Shaper ha già incuriosito diverse persone, che l’hanno acquistata e la stanno utilizzando. Claudia, 40 anni, la utilizza principalmente per risolvere il problema della cellulite localizzata sull’addome. Sostiene che dopo due settimane di utilizzo costante inizia già a notare importanti cambiamenti. Infatti, ha perso una taglia in soli 15 giorni. Gabriele racconta invece di averne acquistate due: una per sé e una per la moglie. La usano dopo cena, mentre guardano la tv ed entrambi trovano che i loro muscoli siano molto più sodi rispetto a prima.

Acquista sul sito ufficiale

X Shaper prezzo e dove acquistarla

La cintura vibrante X Shaper costa 59 euro. Si acquista sul sito ufficiale del rivenditore e non è possibile trovarla nei negozi fisici. Per comprare X Shaper bisogna compilare l’apposito modulo che si trova qui. Si verrà ricontattati entro breve, per stabilire le modalità di consegna e pagamento del prodotto. I tempi di consegna sono standard: 5-7 giorni lavorativi. Il pacco arriva tramite corriere che, in caso di scelta di pagamento in contrassegno, ritirerà personalmente i soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*