giudici x factor

X Factor 2019, svelati i nomi dei primi due giudici

Da giorni il pubblico di X Factor si domanda che potrebbe sostituire, in veste di giudice, i defezionari Manuel Agnelli e Fedez che hanno deciso di lasciare e che dunque non saranno presenti nella prossima edizione del talent show televisivo. Ebbene a tal riguardo, dopo le indiscrezioni, è arrivata l’ufficialità sui nomi dei primi due giudici del programma e ci sono davvero sorprese. Ma andiamo con ordine: alla conduzione del programma è stato confermato Alessandro Cattelan. Anche nel suo caso da giorni si erano fatte sempre più insistenti le voci di un possibile forfait, messe a tacere con l’ufficialità della sua presenza alla nuova edizione di X Factor.

Un trapper e un imprenditore giudici di X Factor

Vere sorprese per quanto riguarda i giudici: a X Factor arriveranno infatti un famoso trapper e…un imprenditore del mondo della ristorazione, da anni giudice di Masterchef. Avete capito bene: come annunciato da Chi al tavolo dei giudici siederanno Achille Lauro e Joe Bastianich. Il trapper, fresco di Sanremo, avrebbe rinunciato alla sedia rossa di The Voice e dunque all’invito di Simona Ventura, optando invece per X Factor. Ma la sorpresa più grande è certamente Joe Bastianich, che peraltro abbiamo già visto nientemeno che all’ultima edizione del Festival di Sanremo, come componente della giuria d’onore. I più attenti si saranno però accorti che il noto giudice di Masterchef, proprietario di numerosi locali negli Stati Uniti e di un’azienda vitivinicola in Italia, si è anche esibito con una band nel dopo Sanremo. Questo perchè Bastianich non è solo un grande esperto di enogastronomia ma è anche un bravo musicista, frontman della band The Ramps e attivo anche con The Joe Bastianich Project; non di rado, quando gli altri impegni lavorativi glielo permettono, si esibisce dal vivo e sabato sarà anche il super ospite della nuova puntata di “Ballando con le Stelle” poichè è anche un abile ballerino. Insomma un imprenditore poliedrico ed un artista a tutto tondo, pronto a mettersi in gioco nel giudicare gli aspiranti cantanti ed individuare coloro che potrebbero aggiudicarsi la vittoria nella nuova edizione di X Factor.

Le prime parole del conduttore

“X Factor – ha nel frattempo rivelato il conduttore, Alessandro Cattelan – è un programma in cui ormai sto comodo, dico spesso che lo faccio in ciabatte. Per questo, nella prossima edizione, sarò anche autore e produttore. Ruoli che mi sono guadagnato nel tempo. Mi concentrerò soprattutto nell’anticipare i desideri del pubblico: facendolo tutti i giorni, è più facile accorgersi di cosa funziona e che cosa no”. Non resta dunque che attendere l’avvio del talent per capire se i primi due giudici annunciati saranno all’altezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*