X-Factor 11: svelati i nomi dei 12 talenti per il Live Show

X-Factor

X-Factor 11: svelati in anteprima i nomi dei protagonisti del Live Show. I 12 concorrenti si sfideranno fino ad ottenere il tanto ambito titolo di X-Factor.

Se anche voi siete impazienti di sapere chi sono i concorrenti del Live Show di X-Factor 11 eccovi accontentati. In anteprima sono stati svelati i nomi dei 12 talenti che faranno parte dei live del talent show in partenza dal 26 ottobre.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU X-FACTOR 11 QUI >>

Le squadre capitante dai 4 giudici Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli sono dunque pronte a lottare per aggiudicarsi il titolo dell’undicesima edizione di “X-Factor”. Fedez è alla guida degli “Under uomini“. Nella strepitosa location di Dubai e, con l’aiuto dalla vincitrice della quinta edizione del talent, Francesca Michelin ha scelto; Samuel Storm, Lorenzo Bonamano e Gabriele Esposito.
Schermata 2017-10-20 alle 12.44.43
Gli “Over” sono invece capitanati dalla straordinaria Mara Maionchi che, grazie al consiglio dell’ex giudice di X-factor Elio, ha deciso di portare con se; Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e Andrea Radice.

Schermata 2017-10-20 alle 12.44.23

La “super critica” Levante, al timone delle “Under Donne”, sotto l’occhio vigile di Noemi, ha scelto; Rita Bellanza, Virginia Perbellini e Camille Cabaltera.

Schermata 2017-10-20 alle 12.44.35

Infine la scrematura dell’ormai veterano Agnelli, con il supporto di Skin, si è conclusa con la scelta di; i Ros, i Maneskin e Sem & Stenn.

Schermata 2017-10-20 alle 12.44.29

Tra questi 12 ci sarà dunque chi si aggiudicherà il titolo di “X-Factor”. Nella scorsa edizione i vincitori sono stati Soul System. Un straordinario percorso di questa strepitosa band che si concluso, come nelle favole, in una super vittoria. La rinuncia con tanto di strascico polemico da parte dei Jarvis ha portato al loro ripescaggio e ha dato il via ad una bellissima avventura che ha portato questi 5 ragazzi e il loro inedito “She’s like a star” a conquistare giudici, pubblico e palco del talent di Sky Uno e non solo.
Anche quest’anno sarà così una bella lotta? Non ci resta che aspettare per sapere chi tra di loro ha l'”X-Factor”!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.