Farmacia

Welltox crema sbiancante, funziona? Opinioni e recensioni

Welltox crema sbiancante rappresenta una soluzione innovativa nel campo della cosmetica perché agendo in profondità questa crema mira a combattere lentiggini, macchie della pelle dovute al sole o all’età e altre pigmentazioni della pelle.

La pigmentazione della pelle è dettata dalla presenza dei melanociti, cellule in grado di produrre melanina. Ognuno ha il proprio colore di pelle, chi più chiara, chi più scura, ma in genere si tratta di un colore uniforme che caratterizza l’intero corpo. Come è naturale che sia, le aree più esposte al sole assumono col tempo una colorazione più scura.

Tuttavia, sopratutto in alcuni soggetti, compaiono delle alterazioni del colore della pelle dovute, a volte, a una maggiore colorazione (iperpigmentazione), altre a una perdita di tonalità (ipopigmentazione).

In entrambi i casi queste variazioni possono essere diffuse oppure limitate (focalizzate) ad aree o punti.

Lentiggini, nevi, melasma sono esempi di iperpigmentazione della pelle, al contrario la vitiligine è un esempio di ipopigmentazione.

Da sempre chi soffre di iperpigmentazione ha cercato in prodotti cosmetici e similari una soluzione all’iperpigmentazione soprattutto laddove queste “macchie” risultano diffuse in maniera difforme e possono rappresentare un disagio a livello di autostima.

Welltox crema sbiancante: un rimedio naturale contro lentiggini e macchie dalla medicina cinese

Welltox-prodotto1Smog, fumo, inquinamento, radiazioni, esposizione al sole, gravidanza, età, sono tutti fattori che hanno una certa influenza anche sulla colorazione dell’incarnato della pelle e possono portare alla comparsa di macchie di diverso tipo ed estensione (dalle lentiggini alle macchie solari, dai nevi alle macchie da gravidanza a quelle da vecchiaia).

La diversa tipologia di macchie compare sulla pelle di qualcuno e non su quella di altri per differenti motivi:

  • colorazione base dell’incarnato (che può essere più chiaro o più scuro)
  • grado di esposizione al sole
  • stato in cui ci si trova in momenti particolari della vita
  • età
  • familiarità
  • semplice predisposizione.

Qualunque sia la ragione e il tipo di macchia della pelle c’è chi riesce a convivere tranquillamente con queste manifestazioni della pelle e chi, al contrario, cerca una soluzione alle stesse.

Welltox crema sbiancante utilizza i principi attivi benevoli di una rivoluzionaria molecola sbiancante contenuta in un fungo tibetano.

Scopriamo di più du questo innovativo rimedio naturale che giunge a noi dalla medicina cinese.

Welltox: cos’è

Si tratta una crema depigmentizzante che, grazie alla speciale formulazione e alla molecola in essa contenuta, è in grado di agire in profondità nella pelle per eliminarne macchie cutanee.

Welltox: composizione

La formulazione della crema sbiancante Welltox è innovativa e studiata appositamente affinché i principi attivi in essa contenuti siano efficaci nel combattere tutte le macchie cutanee.

Il prodotto contiene una molecola recentemente scoperta e importante per il suo potere sbiancante, ma le sue potenzialità sono associate anche ai principi attivi contenuti in altri elementi naturali.

Molecola sbiancante Omegalight

Ricavata da un fungo tibetano utilizzato da oltre 1500 anni nella medicina cinese, la molecola Omegalight è in grado di agire sbiancando le zone di pelle particolarmente ricche di pigmento.

Principi attivi di elementi naturali

Cordyceps sinensis, Ginseng, Angelica, Zafferano bianco, Rizomi bianchi, Ganoderma laccato, Arbutina, Olio di rosa (non raffinato), Danchin, Acido ialuronico, 19 tipi di amminoacidi, Vitamine B12, B6, B1, B2, D, C, E.

Tutti questi elementi sono principi attivi efficaci nel ripristinare i livelli di melanina secondo i ritmi naturali per evitare ricomparse.

Il tutto in completa sicurezza per la pelle che viene nel contempo nutrita, idratata e rifornita di tutte le sostanze di cui necessita per essere sana.

Welltox: come funziona

welltox-funzionaWelltox agisce in profondità della pelle, laddove tra derma e ipoderma vi sono le cellule responsabili della pigmentazione della pelle. Grazie al principio sbiancante contenuto nella molecola della formulazione di Welltox le macchie della cute vengono progressivamente attenuate così da rendere sempre più uniforme il colore dell’incarnato.

La crema dunque elimina le macchie cutanee, risultando efficace contro: pigmentazioni, lentiggini, macchie solari, macchie dell’età e macchie da gravidanza (e altre ancora) e ne previene la formazione.

Welltox: come si applica

Applicare la crema Welltox è semplice e ne è richiesta l’applicazione 3 volte la settimana per 4 settimane, in questo modo:

  1. applicare una piccola quantità di crema sulle zone interessate;
  2. massaggiare con movimenti circolari affinché la crema penetri in profondità.

Già dopo 2-4 settimane sono visibili i primi risultati.

Welltox: controindicazioni

La crema Welltox contiene solo componenti organici in grado di agire in modo efficace ma senza aggredire la pelle.

Inoltre, si tratta di un prodotto ipoallergenico, che non ha controindicazioni né effetti collaterali conclamati e pertanto si rivela adatto ad ogni tipo di pelle (secca, grassa, mista).

Welltox: opinioni e recensioni

Welltox-recensioniGli esperti suggeriscono l’efficacia della crema Welltox ritenendola un valido sbiancante in grado di depigmentare le aree particolarmente ricche di melanina e, sopratutto, capace di regolare i livelli di melanina dell’organismo riportandoli alla loro normalità, impedendo così la successiva ricomparsa delle macchie.

Sono già molte le persone che hanno scelto di provare Welltox per eliminare le proprie macchie. Qualcuno ha lasciato il proprio commento online.

Eccone alcuni:

Anna, 32 anni
Dopo la seconda gravidanza mi sono comparse macchie scure sul viso che prima non avevo. Non sapevo come comportarmi così ho chiesto consiglio alla mia dermatologa che mi ha consigliato Welltox. Dopo averlo ricevuto ho iniziato immediatamente il trattamento e ora che sono trascorse quasi 4 settimane la mia pelle non mostra più segni di macchie sul viso.

Matteo, 40 anni
Da sempre ho viso e petto cosparso di lentiggini, ma con il tempo queste si sono rese sempre più evidenti. Sinceramente mi davano un certo fastidio sopratutto quando mi scoprivo in estate, avevo gli occhi di tutti puntati sulla mia miriade di lentiggini sempre più scure. Mia sorella mi ha consigliato di provare un prodotto che lei usa già da tempo e così ho provato. Dopo circa un mese le lentiggini sono visibilmente più chiare, meno evidenti. Sono soddisfatto e lo consiglio.

Maria, 68 anni
Con l’età e il sole la mia pelle si è macchiata. Le macchie sono diventate sempre più scure anno dopo anno e quasi mi impedivano di mettermi abiti senza maniche perché le mie braccia erano invase. Mia nuora mi ha consigliato la crema Welltox che lei usa per le lentiggini e così l’ho provata. Riconosco che l’età mi porterà ad avere una pelle visibilmente diversa da quella di una volta, ma da quando uso questa crema il colorito scuro delle macchie si è attenuato e non ne sono comparse di nuove.

Welltox: prezzo, dove acquistarlo

Schermata 2017-10-04 alle 17.06.02La crema sbiancante Welltox è un prodotto esclusivo che non si trova in farmacia o in altri negozi fisici né la si può acquistare online su siti commerciali qualunque.

Welltox è disponibile, a un prezzo speciale, unicamente online sul sito ufficiale del produttore.

Per acquistare il prodotto è necessario:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo d’ordine;
  3. attendere la conferma telefonica;
  4. attendere la consegna del pacco e procedere, in questo momento, al pagamento.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.