Vladimir Luxuria contro De Martino: “Doveva accorgersi dell’irregolarità delle prove”

luxuria

L’isola dei Famosi è quasi al termine ma indubbiamente sarà ricordata come l’edizione più polemica di sempre. Dopo l’ormai celeberrimo canna-gate sono arrivate anche le irregolarità nelle prove a dar da parlare nei salotti delle più varie trasmissioni e proprio a Mattino Cinque Vladimir Luxuria si è scagliata contro l’inviato Stefano de Martino, reo di non aver vigilato abbastanza bene sulle prove.

Vladimir Luxuria contro De Martino: “Doveva accorgersi dell’irregolarità delle prove”

Stefano-De-Martino-Isola-dei-Famosi-inviato-800x500Mancano poche settimane alla fine de L’isola dei famosi ma continuano le polemiche. Dopo le decine di discussioni scoppiate tra i naufraghi, le frasi discriminatorie, le parole al vetriolo di Alessia Marcuzzi, i nudi non censurati e le parolacce arrivano anche le prove irregolari ad alimentare il mal contento. Durante l’ultima puntata di Mattino Cinque si è parlato di chi fosse il favorito per la vittoria e quasi tutti, compresa la conduttrice Federica Panicucci, ha indicato tra il naufrago Nino Formicola che si è distinto per buone maniere, eleganza e volontà di sedare anche le polemiche più agguerrite senza mai alzare i toni. Cattive impressioni invece su Alessia Mancini che avrebbe barato durante la scorsa prova leader, un argomento su cui Vladimir Luxuria è apparsa piuttosto agguerrita, scagliandosi in particolare contro l’indifferenza dell’inviato Stefano de Martino:

Alessia la scorsa settimana ha barato durante la prova leader. Posso capire che in studio non se ne siano accorti, ma l’inviato che sta lì aveva il compito di vigilare solo tra i due che si scontravano.

Invece ad accorgersi del mancato rispetto delle regole è stata Striscia La Notizia.

Come ha potuto (Stefano) non rendersi conto di ciò che stava accadendo sotto i suoi occhi? E’ stata una leggerezza imperdonabile, quello è il suo lavoro e il suo ruolo.

Insomma, secondo Luxuria De Martino non starebbe prendendo il suo compito di inviato con serietà e a causa della sua svista è stata concessa un’immeritata immunità ad Alessia Mancini che ha invece barato durante la prova. Non resta che aspettare la replica dell’ex marito di Belèn che potrebbe innescare l’ennesima polemica intorno a questa edizione dell’Isola dei Famosi, da molti definita piatta ma indubbiamente la più litigiosa di sempre.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.