In primo piano

Vittoria Deganello nella stessa agenzia di Mattia Marciano: scoppiano le polemiche

vittoria_deganello_mattia_marciano

Quello che molti sospettavano ma alla quale nessuno voleva credere è effettivamente successo. Dopo le polemiche durante le ultime puntate di Uomini e Donne, Vittoria Deganello ha deluso tutti (i suoi fan soprattutto) ed è entrata a far parte dell’agenzia di Mattia Marciano, proprio come pronosticato in studio da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Peccato che poco tempo prima Vittoria abbia negato tutto…

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI>>

Le polemiche in studio

gianni_sperti_tina_cipollariDurante una delle puntate di Uomini e Donne è scoppiata un’accesa discussione tra la corteggiatrice Vittoria Deganello e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Oggetto dell’animata discussione l’agenzia per la quale lavora il tronista Mattia Marciano. Secondo i primi sospetti, Vittoria Deganello sarebbe legata a tale agenzia che farebbe da tramite tra i due ragazzi. Attaccata da Gianni e Tina, Vittoria si è scagliata contro questa agenzia minacciando addirittura una denuncia: “sicuramente denuncerò le persone che si permetteranno di dire qualcosa su di me senza sapere le cose, qual è il problema, non mi voglio sorbire persone che mi mettono solamente in cattiva luce e che si inventano le cose”. Gianni Sperti rincara la dose: “se dici queste cose è ovvio che dopo non lavorerai con questa agenzia, giusto?”. Vittoria appare in difficolta ma non tarda a ribattere: “se li denuncio non penso proprio che poi ci andrò a lavorare”. Tina Cipollari alimenta ulteriormente la polemica: “ma chi ce lo dice che Vittoria denuncerà davvero questa agenzia?”. Ancora Vittoria, perentoria: “sicuramente lo farò”.

La scelta scontata e la retromarcia

Come tutti sappiamo, e come Tina Cipollari aveva ampiamente previsto, alla fine del suo trono Mattia Marciano ha scelto proprio Vittoria Deganello. Come se non bastasse, la ragazza pare non aver troppo tardato nel fare retromarcia proprio in merito all’agenzia di Mattia. Secondo indizi raccolti sul web, la ragazza sembra aver iniziato a lavorare proprio con la tanto criticata agenzia di Marciano, rimangiandosi all’improvviso tutto quello che aveva sostenuto e difeso in studio durante le registrazioni. Denuncia compresa…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.