Una Vita: anticipazioni puntata di lunedì 30

una

Una Vita anticipazioni: Cayetana ha ricevuto lodi e supporto dalla regina, ha così recuperato tutto il suo potere sociale che aveva perso. Cayetana ha chiesto ala regina di trasferire Mauro e le ha detto che <mauro sta adoperando contro di lei ingiustamente.

Teresa racconta a Mauro la sua infanzia

Un’infanzia difficile all’orfanotrofio quella di Teresa, il freddo, lo sporco, letti mai cambiati, si moriva di febbre e non c’era speranza se non di sopravvivere. Mentre Teresa parla Mauro accende il sigaro e le fiamme riportano i ricordi dell’incendio e Teresa ha un attacco di panico. Mauro l’abbraccia e le dice “Teresa non sei sola, ci sono io qui, non sei sola!”: Teresa si addormenta e Mauro le lascia la sua giacca. Quando Teresa si risveglia pensa a Mauro e stringe la giacca e sorride.

Trini e Victor seguono Lourdes

Lourdes vuole combinare una appuntamento a Marialuisa. Victor e Trini cercano di scoprire tutto quello che Lourdes sta tramando. Nel frattempo l’editore torna da Lenor e le comunica che il romanzo gli è piaciuto tantissimo e che che lei è davvero una scrittrice di grande talento.

Cayetana va al commissariato

Cayetana va a parlare da Mauro consapevole delle verità che le aveva raccontato Celia. Cayetana che ignora che Mauro ha scoperto che ha rubato l’identità di Teresa e che in verità lei non è nè nobile, nè una Sotero Ruz.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.