anticipazioni

Una Vita anticipazioni: la puntata di martedì 31 gennaio

Una Vita anticipazioni: Continuano le trame per smascherare Lourdes da parte di Troni e Fabiana. Fabiana esce e lascia entrare in casa Trini anche se la avvisa: ” Io non ti ho mai vista!”.

Una Vita anticipazioni: La scoperta di Trini

Trini mentre spia in casa di Ramon e Lourdes sente dei lamenti e trova Ramon per terra, disperato e ubriaco. Ramon non può più vivere senza di Trini. Trini gli promette che presto saranno insieme. Trini ha apura che possa tornare Lourdes da un momento all’altro e che vuole andare via, ma Ramon la supplica di abbracciarlo. Così lei lo abbraccia e accarezzandolo gli dice che lo ama.

Una Vita anticipazioni: Teresa torna alla Deliciosa

Teresa torna la Deliciosa e Juliana le dice che le sue apparizioni improvvise sono misteriose. Teresa cerca di mascherare il perchè delle sue visite dicendo a Juliana che ama la buona cioccolata e la buona compagnia. Ma arriva Cayetana. Cayetana che viene finalmente presentata a Teresa ma che le dice che l’ha riconosciuta.

Una Vita anticipazioni: Lourdes trova Trini e Ramon

Mentre trini consola Ramon arriva Lourdes e subito vuole buttare fuori dalla sua casa Trini. Ma Ramon le dice cha ha bisogno di Trini come di respirare. Trini risponde a Lourdes e le dice che i suoi giorni sono finiti e davanti a Lourdes e a Marialuisa si rivolge a Ramon accarezzandolo: “Ramon, ti prometto che presto ti dimostrerò che non vale la pena soffrire per questa donna!”

Teresa torna da Mauro

Teresa torna al commissariato e piange sfogandosi con Mauro. Mauro le dice che le starà sempre vicino e che lei può fidarsi di lui. Tra Mauro e Teresa si sta creando un rapporto molto intimo e i due si guardano sempre di più con passione e desiderio. E’ evidente che i due si sono innamorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*