Viaggi

Viaggi Lidl: è un servizio affidabile, che funziona?

Viaggi Lidl è uno dei servizi che la Lidl mette a disposizione dei propri clienti. Si tratta di offerte di viaggio e soggiorno, sia in Italia che all'estero, a prezzi davvero interessanti, scontatissimi. Ci si può fidare? Abbiamo reperito informazioni leggendo le recensioni di chi ha già fatto l'esperienza di viaggiare con Lidl.

Viaggi Lidl: di cosa si tratta?

Viaggi Lidl è l'agenzia di viaggio gestita dal brand Lidl. L'idea era quella di rendere più accessibili al ceto medio anche le vacanze. Lidl, infatti, è un supermercato che da sempre punta sui prezzi più bassi rispetto alla concorrenza. Di fatto, è il segreto del suo successo. Scontrini alla mano, fare la spesa da Lidl conviene. Per ampliare il suo raggio di vendita, la nota catena di supermercati low cost si è lanciata anche nella gestione dei viaggi, delle vacanze e dei soggiorni. Viaggi Lidl consiste un ricco catalogo di offerte online per poter viaggiare a basso costo, tanto in Italia quanto all'estero. Ogni mese ci sono diversi pacchetti tra i quali scegliere, suddivisi per tipologia di vacanza, località e target di utenza.

Il ricco catalogo Lidl Viaggi: offerte

Se si ha intenzione di prenotare una vacanza avvalendosi del servizio Viaggi Lidl, la prima cosa da fare è andare sul sito di Lidl ed entrare nella sezione dedicata al catalogo dei viaggi. A questo punto compariranno tutte le opzioni del mese. Generalmente si può scegliere tra: mare, montagna, volo + hotel, last minute e crociere, sia in Italia che all'estero. I pacchetti vacanza sono a data fissa e per usufruire del prezzo speciale è necessario prenotare online, dal sito.

Lidl Viaggi: qualche esempio

Per darvi un'idea di quali soluzioni per le vacanze potreste trovare nel catalogo di Lidl Viaggi, questo mese ad esempio c'è una proposta che riguarda il Trentino Alto Adige. 3 giorni e 3 notti a Dimaro (TN) in albergo a 3 stelle a soli 119 euro a persona. Gli amanti del mare possono optare per 7 giorni e 7 notti nella splendida Puglia. Rodi Garganico, in Hotel 3 stelle al prezzo di 359 euro a persona. Effettivamente il risparmio c'è, se si confronta quest'ultima offerta con Trivago. Il noto sito "cerca hotel" propone infatti lo stesso albergo pugliese a 63 euro giornalieri a persona, quindi ben 441 euro totali contro i 359 di Viaggi Lidl.

Le recensioni su Viaggi Lidl

Visto il risparmio, moltissimi clienti Lidl hanno approfittato degli sconti per godere di una vacanza low cost. Bisogna dire che, a parte qualche sporadica recensione non del tutto positiva, la maggior parte delle opinioni rilasciate da chi ha provato Lidl Viaggi è entusiasta. Naturalmente parliamo di strutture da 2 o 3 stelle, quindi alberghi carini e puliti ma semplici, spesso a conduzione familiare. Se la propria idea di vacanza è l'hotel 5 stelle con tutti i comfort bisogna necessariamente mettere in conto un investimento più sostanzioso, anche se lo prenota tramite il catalogo Viaggi Lidl.

I pro e i contro di Lidl Viaggi

Facendo un sunto di tutte le opinioni reperite online da chi ha provato a viaggiare con Lidl Viaggi la conclusione è la seguente: il servizio funziona e permette di prenotare brevi vacanze in posti piacevoli, accolti da strutture confortevoli. La formula volo + hotel sembra essere quella più conveniente rispetto ai pacchetti offerti dagli altri competitor del settore. Lo svantaggio è che non si trovano quasi mai offerte flessibili, quindi bisogna adeguarsi alle date proposte da Lidl.

 

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.