Il vestito perfetto per il prossimo Natale e Capodanno? Leggi qui!

(vitadonna.it) feste natalizie

Ora che arrivano le feste di Natale e di capodanno, non vorrai mica farti trovare impreparata, vero? È il momento di sfoggiare i tuoi vestitini migliori, nel nome di un look che sia alla moda e bellissimo! Prima però, dovrai capire quali sono le tendenze che vanno alla grande in questo periodo…

Il trend dei vestiti a fiori

Se sei un’appassionata di tendenze floreali, sappi che anche a Natale e a Capodanno i fiori campeggeranno sui vestiti, come se fossimo in Primavera! I vestiti a fiori sono tutt’altro che fuori luogo in Inverno: chi dice che lo sono, non ha idea di come funzioni il mondo della moda. Come abbinarli? Esistono modi classici e modi stravaganti: potresti ad esempio indossarli sopra il maglioncino, oppure indossare una bella giacca jeans sopra il vestito a fiori. Meglio ancora se sceglierai di abbinare anche un bel paio di stivali rossi over the knee.

I vestiti argentati per le feste

Quale colore migliore, per sottolineare la bellezza del natale e la neve che tende ad invadere le città? Parliamo dell’argento: un colore che dominerà alcuni dei vestiti più eleganti che potrai indossare a Natale e a Capodanno! D’altronde lo stile “sparkling” non è di certo una novità di adesso: è in occasioni come queste, infatti, che si rende necessario brillare come stelle del firmamento! Dai jeans ai giubbotti argentati, passando per i vestitini e per i maglioni, avrai sempre più di una alternativa per un party di Capodanno col botto!

Il vestito lungo con lo spacco

Dalle tendenze eclettiche, a quelle che davvero non muoiono mai: se ricoprirti d’argento non ti mette a tuo agio, sappi che con un vestito lungo con spacco non sfigurerai, anzi! Poi, di scelte possibili ne hai una tonnellata, tutte perfette per risaltare un certo aspetto del tuo fisico. Ci sono ad esempio i vestiti con spacco profondo per mettere in mostra la gamba, oppure quelli scollati per il décolleté! Poi potrai sceglierli a fiori, a tinta unita, oppure ricamati in vita. Per quanto riguarda i materiali, vanno molto di moda i vestiti lunghi con spacco in velluto!

Una volta che aggiornata sui trend delle feste, è il momento degli acquisti: se non ne hai il tempo – come a molti capita ora che le feste si avvicinano – un po’ di shopping online ti salverà la vita… e il portafoglio! Siti di “saldi a invito” come Zalando Privé, ad esempio, permettono di trovare vaste selezioni di vestiti da donna con sconti formidabili anche nei periodi lontani dai saldi! Affrettati però, così da ricevere i tuoi nuovi abiti in tempo per sfoggiarli durante le feste!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.