IN PRIMO PIANO, Notizie e Gossip

Veronica Cozzani, madre dei fratelli Rodriguez, difende la figlia e svela un segreto

2h0hljze

A difendere Cecilia dalle critiche del pubblico, dopo Belen Rodriguez, ci pensa mamma Veronica Cozzani. Nelle ultime settimane l’argentina è protagonista del gossip per aver lasciato in diretta tv Francesco Monte, suo fidanzato da quattro anni, e per avere intrapreso una nuova relazione con Ignazio Moser.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Le critiche sui social

La scelta di Cecilia Rodriguez è stata molto critica in tv e i suoi social, dove di certo alla Rodriguez non sono arrivate parole al miele. Così Veronica ha deciso di scendere in campo a favore della figlia. “Tu non lo hai fatto? Allora applausi!”, ha commentato decisa la signora Cozzani a un utente che insultava la figlia. Poi ha svelato un aspetto della sua vita privata che nessuno conosceva: “Ho lasciato una relazione di tre anni per uno che ho conosciuto in ufficio, però non sono stata insultata perché non sono stata spiata 24 su 24. Certo che tutti magari non hanno la stessa fortuna… io sono con lui da… ho dimenticato… 34 anni!”. Veronica fa riferimento alla storia con il marito Gustavo Rodriguez.

La storia dei Rodriguez

Come tutte le coppie pure Gustavo e Veronica Rodriguez hanno vissuto i loro momenti di alti e bassi. Il padre di Belen era un ragazzo ribelle, un musicista rock che fumava le canne. Pare che questo non piacesse però a mamma Veronica la quale, figlia di un ufficiale dell’esercitò, era decisamente più disciplinata e rigorosa, tanto che chiese un cambiamento al marito. Per riconquistare la moglie, Gustavo Rodriguez scelse di cambiare vita e di diventare un pastore anglicano. Quando Belen posò per il suo primo servizio fotografico, l’uomo fu costretto a prendere una decisione importante. “O fai smettere Belén o esci tu dalla Chiesa” furono queste le parole che vennero rivolte a Gustavo dopo la pubblicazione di alcuni scatti dell’argentina in lingerie. Papà Rodriguez decise di scegliere la figlia, mostrando così grande fiuto per il talento di Belen.

Le risposte e gli scatti sui social

Poche ore fa Veronica ha pubblicato su Instagram una foto dei due figli dentro la casa del Grande Fratello Vip. Lo scatto ha dato di nuovo il via libera a una serie di commenti poco educati nei confronti dei due ragazzi, ai quali mamma Veronica non le ha mandate a dire: “non si giudica senza conoscere! Ti può piacere o no! Solo questo!”. Qualcuno invece si è schierato con il clan Rodriguez: “Grazie! La cosa più importante è la libertà! La verità è quella che te rende libero!”, ha risposto Veronica.

I like di Veronica a Monte

Nonostante la fine ufficiale della storia tra Monte e Cecilia, Veronica non si risparmia like e commenti alle foto dell’ex genero, in cui Francesco appare in perfetta forma fisica e bello come il sole. Insomma, pare che l’affetto tra i due non sia cessato e che anzi corrano ancora ottimi rapporti. Ma cosa succederà quando Cecilia uscirà dalla casa? E soprattutto, la sua storia con Moser andrà avanti o finirà con l’ultima puntata del reality show?

Vedi anche: Aida e Jeremias, effusioni al GF VIP

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.