Grande Fratello: il vero Ken Umano entra nella casa

il vero ken umano al gf

Rodrigo Alves farà il suo ingresso nella casa per sostituire Baye Dame. Lo ha annunciato Barbara D’Urso durante la scorsa puntata di Domenica Live, che spesso ha visto la partecipazione di Alves in qualità di ospite.

La scelta della produzione del reality fa sorgere alcune domande: la prima è se c’era davvero bisogno di far entrare il secondo Ken umano dopo che il primo è entrato nella casa; la seconda è: non era un’edizione destinata a personaggi non famosi?

Chi è Rodrigo Alves?

Prima di mettere piede nella Casa del Grande Fratello, Rodrigo Alves ci ha tenuto a precisare che il primo e vero Ken Umano è lui, e che il titolo gli spetta di diritto. Al massimo Angelo Sanzio può accontentarsi del titolo minore di Ken Italiano, ma non potrà soffiargli il trono.

Lo stesso Sanzio ha più volte affermato di riconoscere in Alves un modello di estetica e di comportamento, quindi almeno all’apparenza non ci dovrebbero essere motivi di rivalità.

Alves ha anche rivelato di aver rinunciato al GF in Inghilterra perché nel periodo in cui gli proposero di parteciparvi era impegnato a farsi togliere 4 costole al fine di assottigliare il giro vita. In principio Alves voleva toglierne sei, tre per lato, ma pare che il chirurgo si sia fermamente opposto al suo progetto.

Prima di questa operazione, unica nella storia del genere umano, Alves deteneva già il record come uomo più rifatto del mondo, essendosi sottoposto a circa 60 interventi di chirurgia estetica. A quanto pare Alves ha evitato di modificare finora soltanto le mani e i genitali.

Una vita agiata

Tutti gli interventi di Alves, che oggi ha circa 35 anni, sono stati finanziati dalla corposa rendita che i genitori del giovane gli lasciarono in eredità, nonché dalla famiglia di Alves che è comunque benestante.

Il fatto di essere entrato nel Guinness dei Primati ha fatto sì che Rodrigo Alves diventasse una sorta di personaggio internazionale e che spesso sia chiamato in giro per il mondo a partecipare a eventi o convegni sulla chirurgia plastica.

L’ingresso nella casa

L’ingresso nella casa di Rodrigo Alves trasforma definitivamente l’attuale edizione del Grande Fratello NIP in una dependance della corte di Barbara D’Urso, la quale ha preferito circondarsi durante quest’edizione di persone che hanno già a lungo collaborato con lei, come Cristiano Malgioglio e Simona Izzo scelti per ricoprire il ruolo di opinionisti.

C’è da chiedersi cosa apporterà allo spettacolo il signor Alves e cosa ci si dovrà aspettare dalla convivenza con Angelo Sanzio. C’è da dire che il gruppo attuale degli inquilini non riesce a tollerare molto bene la diversità all’interno della casa: che anche il vero Ken Umano sia destinato a essere isolato e deriso dal resto del branco?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.