Anticipazioni Verissimo: Francesco Monte parla dello scandalo

Francesco Monte a Verissimo

Francesco Monte a Verissimo si presenterà, ma non al confronto con Eva Henger che gli aveva proposto la produzione dell’Isola dei Famosi. Lo spiega sui social con un messaggio molto chiaro proprio Francesco Monte il quale, in questo momento, è troppo impegnato a difendere la propria immagine per stare a battibeccare con Eva Henger.

L’ex tronista ed ex naufrago avrebbe quindi deciso di parlare a Verissimo senza che sia presente la Henger e senza che sia presente nessun altro coinvolto nella faccenda.

Francesco Monte a Verissimo

Francesco Monte a Verissimo ha già registrato la puntata, ma i telespettatori potranno vederla come di consueto soltanto di sabato, cioè domani 10 Febbraio. Secondo le indiscrezioni che sono già trapelate dagli studi, Francesco non ha alcuna intenzione di parlare ancora con Eva Henger. Dai brevissimi scambi che ebbero durante la fatidica diretta in cui fu denunciato lo scandalo droga, apparve chiarissimo che tra i due non avrebbe potuto esserci un confronto civile: per la prima volta Francesco Monte perse la propria leggendaria calma e diede spettacolo. Un brutto spettacolo secondo lui e, alla maniera di Paganini, non ha alcuna intenzione di ripeterlo: è questo il motivo per cui non incontrerà la Henger, se non eventualmente in tribunale.

La fotografia indicata dalla Henger

In un fermo immagine che recentemente è stato fatto circolare sui social si vede Francesco Monte fumare qualcosa che non è una della classiche sigarette preconfezionate. Secondo Eva Henger è una canna, ma Francesco Monte si stringe nelle spalle e dà la sua versione: lui fuma tabacco rollato. Chi è abituato a vedere sigarette industriali confonde spesso le sigarette di tabacco puro con quelle a cui è stata aggiunta marjuana.

Francesco Monte a Verissimo

Il regolamento dell’Isola

La volontà di non dare spettacolo in nessun modo è in qualche modo andato a intaccare gli interessi del programma che in qualche modo Francesco ha già danneggiato.

Il regolamento dell’Isola dei Famosi prevede infatti che i concorrenti che si ritirino volontariamente rinuncino al diritto di partecipare come ospiti al serale. La produzione dello show però non aveva alcuna intenzione di rinunciare al boom di ascolti che di certo la presenza di Monte in studio avrebbe assicurato, quindi facendo uno strappo alla regola Francesco era stato invitato lo stesso.

In realtà c’è da chiedersi se le motivazioni di Monte sono sincere: pochissimi giorni fa infatti il marito di Eva Henger aveva fatto notare che ospitare Monte negli studi del programma, aggirando il regolamento, sarebbe stata un’ulteriore dimostrazione del fatto che Francesco Monte fosse letteralmente un intoccabile e un privilegiato rispetto agli altri concorrenti. Forse declinando l’invito Francesco ha soltanto deciso di non peggiorare ulteriormente la sua posizione.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.