Farmacia, IN PRIMO PIANO

VariconutCream per vene varicose: opinioni e recensioni prodotto

VariconutCream

VariconutCream è una crema a base di castagne formulata per combattere le vene varicose, ripristinando l’afflusso sanguigno delle vene e ridando benessere alle gambe.

Ma funziona davvero? Vediamo insieme di cosa si tratta.

Le vene varicose costituiscono per molte donne (e alcuni uomini) un problema molto serio che, oltre ad un disturbo fisico vero e proprio, possono comportare malessere anche a livello psicologico. Quando sono molto visibili, infatti, le vene varicose costituiscono un serio inestetismo che interessa sopratutto le gambe e non sempre è facile accettare la presenza di queste vene sulle proprie gambe.

Curare le vene varicose e l’insufficienza venosa è possibile, e quando il problema è nelle sue fasi iniziali o non ha ancora compromesso la circolazione delle gambe lo si può fare con l’ausilio di creme specificatamente formulate (tra cui Variconut Cream), senza ricorrere all’intervento chirurgico.

VariconutCream: una soluzione efficace contro le vene varicose e l’insufficienza venosa

Variconutcream-prodotto

VariconutCream è formulato specificatamente per combattere le vene varicose e l’insufficienza venosa, ma di cosa si tratta esattamente? Che tipo di problemi sono?

Le vene varicose interessano circa il 25% delle donne (e il 15% degli uomini) che, superati i 50 anni di età, possono incorrere in questo disturbo causato dalla dilatazione eccessiva dei vasi sanguigni (vene) delle gambe. Quando le vene delle gambe si dilatano in modo scorretto ed eccessivo si possono presentare le vene varicose, anche dette varici.

La dilatazione eccessiva dei vasi sanguigni delle gambe può essere dovuta a differenti fattorieventi, tra cui la gravidanza, stitichezza, obesità, attività lavorativa, fattori genetici. Questi fattori-eventi possono causare insufficienza venose, ossia l’accumulo di sangue nei vasi.

Pur non trattandosi di un problema che possa dare gravi conseguenze di salute, quello delle vene varicose è pur sempre un disturbo fastidioso che provoca sintomi specifici quali gonfiore alle caviglie, pesantezza alle gambe, affaticamento. Questi sintomi si manifestano perché le vene si dilatano, si allargano eccessivamente e si rendono “visibili” anche esteriormente.

VariconutCream: cos’è

VariconutCream è una crema a base si castagne e altri elementi naturali formulata specificatamente per combattere il problema delle vene varicose, per ripristinare il flusso sanguigno, riducendo l’insufficienza venosa e le varici.

VariconutCream: composizione

variconutcream-ingredienti

La formulazione della crema Variconut è naturale e oggetto di continui studi e ricerche che ne hanno permesso il perfezionamento.

Gli ingredienti che compongono VariconutCream sono i seguenti.

Amamelide

L’ammamelide è impiegato contro la fragilità capillare e i disturbi circolatori, questo grazie alla presenza di flavonoidi, tannino e saponine.

Arnica

Impiegata in questa crema, l’arnica stimola la circolazione sanguigna, drena i liquidi in eccesso e agisce come anticoagulante.

Edera

Astringente, lenitivo, tonificante e drenante, l’edera agisce contro ritenzione idrica e gonfiori. Migliora elasticità e resistenza dei capillari.

Estratto di castagno

Fondamentale per combattere l’insufficienza venosa, le varici, l’estratto di castagno riduce edemi e combatte infiammazioni prevenendo le ulcere venose.

Mirtillo

Il mirtillo rafforza i capillari e i tessuti connettivi grazie alle antocianine in esso contenute.

Rosa Canina

La Rosa Canina rafforza la circolazione sanguigna, protegge vene e arterie, previene la formazione di trombi, stimola la sintesi di collagene.

VariconutCream: benefici

variconutcream-benefici

Variconut Cream è efficace contro il problema delle vene varicose in quanto dona immediato sollievo dai sintomi del disturbo, quindi combatte gambe e caviglie gonfie, formicolii, senso di pesantezza delle gambe. Ma agisce anche direttamente sull’insufficienza venosa e le sue cause, apportando numerosi benefici a chi soffre di varici.

I benefici della crema Variconut sono i seguenti:

Migliora la circolazione sanguigna
Ridurre la pressione del sangue
Migliora il tono delle vene
Riduce la stasi venosa
Riduce permeabilità e fragilità dei capillari
Pulisce e risana le vene varicose
Riduce gonfiore e altri sintomi di gambe e caviglie

VariconutCream: come si usa

Usare Variconut Cream nel modo corretto permette di ottenere i risultati desiderati e di curare le vene varicose senza ricorrere all’intervento.

Se si utilizza la crema a scopo curativo, l’ideale e consigliato è applicare la crema Variconut due volte al giorno, mattina e sera, anche prima di vestirsi perché non unge, si assorbe rapidamente e non macchia i vestiti.

Al contrario se la si utilizza a scopo preventivo è sufficiente una sola applicazione al giorno, meglio se fatta la sera quando le gambe tendono con più facilità a gonfiarsi.

In ogni caso è possibile applicare Variconut Cream anche più volte, ad esempio quando si avvertono i fastidi delle vene varicose alle gambe e ciò è possibile in quanto il prodotto non contiene allergeni né sostanze chimiche e non presenta controindicazioni.

VariconutCream: opinioni e considerazioni

Curare le vene varicose non è impossibile grazie al prodotto giusto. Molti esperti consigliano proprio VariconutCream perché si tratta di un prodotto naturale, certificato, sicuro, di qualità e che garantisce risultati certi. Gli esperti, infatti, confermano l’efficacia di VariconutCream e ne consigliano l’uso quotidiano per tornare ad avere gambe leggere e senza dolori.

Consigliati da esperti in fatto di vene varicose sono già moltissimi i consumatori che hanno scelto di affidarsi a VariconutCream per il trattamento o la prevenzione delle vene varicose.

Ecco qualche opinione riportata qui di seguito:

Maria, 68 anni
Soffro di vene varicose da anni, ma col passare del tempo la situazione è peggiorata. Ho messo su qualche kilo di troppo e ultimamente avvertivo veramente molto fastidio, gambe sempre gonfie e pesanti, spossatezza. Mi sono rivolta al medico e temevo mi indirizzasse verso l’operazione perché ho anche vene molto visibili, invece mi ha suggerito di provare con VariconutCream. Lo uso ogni giorno, mattina e sera e al bisogno durante la giornata e devo ammettere di sentirmi meglio, almeno gambe e caviglie sono meno gonfie, mi sento più leggera.

Paola, 50 anni
Dopo le gravidanze, una decina di anni fa ho iniziato a soffrire di gambe gonfie, formicolii e pesantezza. Sapevo che con sintomi simili avrei potuto soffrire di varici (anche perché le donne della mia famiglia soffrono di questo disturbo), così mi sono rivolta al medico specialista. Lui mi ha consigliato di cominciare da subito ad applicare giornalmente VariconutCream due volte al giorno, per poi passare a una quando avessi migliorato la mia condizione. Bene sono ormai due settimane che uso la crema una volta al giorno, ho infatti migliorato da subito il mio stato fisico, ma anche il mio umore è nettamente migliorato.

VariconutCream: prezzo, dove acquistarlo

variconutcream-acquisto

La crema contro le vene varicose Variconut non è acquistabile in farmacia o altri negozi specializzati in prodotti cosmetici e curativi, né la si può acquistare online su siti commerciali generici.

Variconut Cream è in vendita, ad un prezzo scontato, esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, per procedere all’acquisto è necessario compilare un modulo d’ordine con tutti i dati richiesti, quindi attendere la consegna del prodotto direttamente a casa. Solo in questo momento si può procedere al pagamento del prodotto.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.