Farmacia

Varicobooster crema-balsamo vene varicose, funziona? Opinioni e recensioni

Varicobooster

Varicobooster è un innovativa crema-balsamo che agisce in modo efficace contro le cause e i sintomi delle vene varicose.

Le dilatazioni abnormi e succulari delle vene delle gambe sono definite “varici” o “vene varicose”, una patologia frequente anche se spesso trattata solo con rimedi casalinghi o naturali, come sollevare le gambe, massaggiarle, indossare calze o usare creme.

Esistono differenti cause che possono portare alla comparsa delle vene varicose, tra cui:

  • obesità
  • stitichezza
  • lavoro in piedi e in ambienti molto caldi
  • alterazioni congenite
  • età (30-50 anni)
  • deficienza della pompa muscolare

Studi hanno dimostrato che alcune vene, rispetto ad altre, subiscono una degenerazione nella struttura che si rivela carente di alcune sostanze, come:

  • collagene
  • elastina

Ecco perché, nella ricerca nel miglior rimedio contro le vene varicose è necessario considerare anche questo.

Oggi esistono numerosi rimedi, prodotti specifici come pomate che però paiono agire solo sui sintomi delle vene varicose e non sulle loro cause, così che purtroppo non avviene la risoluzione definitiva del problema.

Varicobooster invece sembra essere la soluzione adatta per trattare i sintomi delle vene varicose e le loro cause.

Varicobooster: un rimedio naturale ed efficace per la salute e la bellezza delle gambe

varicoboosterLa salute delle gambe è molto importante così come la sensazione che essa fa avvertire. Se le gambe stanno bene ci si sentirà tranquille, al contrario gambe gonfie, doloranti e con visibili segni di vene varicose causano dolore e ci fanno sentire meno belle.

Moltissime donne soffrono di vene varicose, ma talvolta si sottovaluta il problema tentando di porvi rimedio attraverso metodi casalinghi e incerti che non risolvono il problema.

Per chi ha le vene varicose inoltre anche una semplice “prova costume” o indossare indumenti che lasciano scoperte le gambe può diventare un problema, sopratutto quando le varici hanno raggiunto un certo livello di malattia che le fa apparire visibili in superficie.

Varicobooster è una crema-balsamo completamente naturale i cui elementi sono combinati per agire in maniera efficace per la salute e la bellezza delle gambe, per la profilassi e il trattamento delle varici, per nutrire e idratare la pelle rifornendola delle sostanze di cui è carente e per far scomparire definitivamente i fastidi delle vene varicose.

Scopriamo di più sul prodotto. Varicobooster, funziona?

Varicobooster: cos’è

Il prodotto Varicobooster è una crema-balsamo dalla consistenza speciale, un prodotto testato e certificato, efficace nel trattamento delle vene varicose.

Varicobooster: composizione

La speciale formulazione della crema-balsamo Varicobooster è studiata e concepita affinché il prodotto sia il più efficace possibile contro cause e sintomi delle varici.

Varicobooster componentiTutti gli ingredienti presenti in Varicobooster sono naturali e scelti per i principi attivi che contengono.

Troxerutina

Conosciuta anche come Vitamina B4 la Troxerutina è un bioflavonoide che svolge un azione capillaroprotettrice aumentando la resistenza dei vasi, diminuendone la permeabilità.

Elimina le sensazioni di stanchezza e pesantezza delle gambe e riduce le edemizzazioni e le infezioni.

Castagno delle Indie e foglie di Betulla

Anch’essi agiscono per rinforzare le pareti dei vasi, conferendo loro più elasticità, eliminano le micro-lesioni della pelle, dolore e stanchezza nelle gambe.

Caffè, miele e ginko Biloba

Attivano il metabolismo, accelerano il rinnovamento cellulare e stimolano il flusso del sangue. La loro azione congiunta, inoltre, dà tono alla pelle.

Assenzio, mentolo, camomilla e ortica

Disinfettano la pelle e la rinfrescano, accelerano la cicatrizzazione di micro-ferite e, conseguentemente, danno leggerezza e forza alle gambe.

Olio eterico di limone, olii di soia e cocco

Idratano e alimentano la pelle, deodorano e riducono la sudorazione, eliminano il senso di stanchezza, pesantezza e oppressione delle gambe.

Varicobooster: come funziona

L’applicazione regolare, secondo le indicazioni contenute nella confezione, di Varicobooster ne garantisce risultati efficaci ed efficienti in 1,5-2 settimane in media.

Naturalmente tutto dipende dallo stato di avanzamento della malattia, ma con costanza e semplicità il problema può essere risolto.

La crema-balsamo Varicobooster è infatti completamente naturale e grazie all’azione mirata dei principi attivi contenuti nei suoi ingredienti è in grado di agire in molteplici direzioni.

Rafforzamento delle pareti dei vasi

La maggioranza delle vene varicose mostra carenze di sostanze importanti nelle pareti. Una delle azioni di Varicobooster è proprio rafforzare le pareti deboli dei vasi interessati che diventano più elastici e forti.

Attivazione del metabolismo-rinnovamento cellulare-circolazione

L’azione della crema avviene in profondità, laddove nasce il problema. Il metabolismo dei tessuti è stimolato, così come il rinnovamento cellulare e il flusso del sangue.

In questo modo l’intera circolazione ne trae beneficio e, di conseguenza, anche la salute delle gambe.

Eliminazione delle micro-lesioni

Il rafforzamento delle pareti dei vasi e la riattivazione dei processi metabolici e di funzionamento dei tessuti aiuta l’eliminazione di micro-lesioni interne e non attraverso la naturale cicatrizzazione di micro-ferite.

Nutrimento e idratazione della pelle

Grazie all’azione degli olii (di limone, soia e cocco) la pelle è nutrita e idratata, quindi nuovamente ricca delle sostanze che necessita per essere più elastica e tonica.

Eliminazione dei sintomi dolorosi

Tutte le azioni sopra descritte contribuiscono a eliminare ogni sintomo doloroso legato alle varici, così come il senso di stanchezza, pesantezza e oppressione delle gambe che appariranno più leggere e in salute.

Varicobooster: benefici

I benefici connessi all’uso corretto di Varicobooster sono tanti:

  • eliminazione delle vene varicose e profilassi
  • eliminazione dei sintomi dolorosi
  • pelle più elastica e tonica
  • pelle più sana e bella
  • aumento autostima
  • miglioramento dell’umore

Varicobooster: come si applica

Una corretta applicazione della crema 2-3 volte al giorno per circa 1-2 settimane permette al prodotto di agire in modo efficace ed efficiente.

La crema-balsamo Varicobooster è semplice da applicare in quanto è sufficiente spalmare una congrua quantità di crema sulla zona interessata, massaggiando con movimenti circolari.

I risultati possono avvertirsi già dopo la prima settimana di utilizzo, tuttavia si tratta di tempistiche che possono variare da soggetto a soggetto in base allo stato delle varici.

L’uso prolungato di Varicobooster è tuttavia consigliato, sopratutto in caso di chi soffre spesso di varici.

Varicobooster: controindicazioni

Il prodotto è realizzato con ingredienti interamente naturali, non contiene parabeni, coloranti, OGM e altri elementi sintetici dunque è sicuro e non presenta controindicazioni.

Come qualsiasi altro trattamento è comunque sempre meglio chiedere consiglio al proprio medico prima di procedere all’uso.

Varicobooster: opinioni e recensioni

Gli esperti consigliano Varicobooster perché si tratta di un prodotto naturale che contrasta i sintomi e lo sviluppo delle vene varicose, prevenendo in alcuni casi la comparsa sulle gambe dei segni visibili delle stesse. Inoltre si tratta di un prodotto senza controindicazioni efficace ed efficiente.

varicobooster-opinioniMolti hanno già provato Varicobooster e hanno lasciato il proprio commento online:

Nicole, 36 anni
Da qualche anno, dopo la mia seconda gravidanza, ho iniziato a notare gambe sempre gonfie, avvertivo pesantezza, stanchezza a gambe e piedi e il mese scorso ho notato strani gonfiori localizzati che al tatto mi provocavano particolare fastidio. Dato che mia mamma ha sofferto di varici sono andata subito dal medico che mi ha diagnosticato le vene varicose ad una gamba. Considerato che la malattia era in fase iniziale mi ha consigliato l’uso di Varicobooster. L’ho acquistato e ora lo uso regolarmente da 2 settimane e posso dire che forse si tratta di una buona soluzione: il gonfiore localizzato si è attenuato e i sintomi sono spariti.

Angela, 50 anni
Ho provato di tutto contro le vene varicose e stavo per arrendermi quando un’amica mi ha consigliato Varicobooster. Lei lo usa da qualche settimana e dice di aver notato subito dei miglioramenti. Forse le mie varici sono più longeve, ma dopo 2 settimane c’erano ancora. Tuttavia le sensazioni di pesantezza e stanchezza alle gambe si sono attenuate… continuerò a usarlo confidando che mi sia d’aiuto.

Maria, 66 anni
Soffro di vene varicose da una vita, probabilmente legate a famigliarità (anche mia mamma e mia nonna ne soffrivano). Ho provato di tutto, ma nulla ha mai funzionato. Intervenire chirurgicamente mi spaventa così ho tentato l’ultima soluzione naturale, Varicobooster. Lo uso da qualche mese e certo non posso pretendere che basti per far sparire varici di anni… però qualche miglioramento l’ho notato: le mie gambe sono meno stanche e pesanti e anche i gonfiori sono attenuati.

Varicobooster: prezzo, dove acquistarlo

La crema-balsamo Varicobooster non è disponibile in farmacia, parafarmacia o altri negozi similari né lo si può trovare online su siti commerciali generici.

Varicobooster:ordinaVaricobooster infatti è un prodotto esclusivo, acquistabile ad un prezzo speciale solo sul sito ufficiale del produttore, procedendo come segue:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo d’ordine;
  3. attendere la conferma telefonica dell’operatore;
  4. attendere la consegna del prodotto a casa;
  5. procedere al pagamento tramite posta o corriere.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.