Valentina Galli e le sue affermazioni su Luigi Mastroianni

Uomini e Donne

A Uomini e Donne Valentina Galli è stata una “non scelta” di Luigi Mastroianni. Il commento della corteggiatrice verso l’ex Tronista è stato: “Ha paura di me”. Bella con un carattere forte, Valentina è stata superata dalla rivale Irene. Ecco le parole della Galli.

Valentina Galli, ex corteggiatrice a Uomini e Donne

Valentina Galli ha partecipato all’ultima edizione di Uomini e Donne. La bellissima ragazza, dal carattere fermo e determinato era la corteggiatrice di Luigi Mastroianni. La giovane pure essendo giunta ad un passo da essere scelta, non lo è stata.

La privilegiata del Tronista è stata Irene. Se subito dopo la scelta Valentina può essere rimasta delusa, si è subito ripresa, mostrando tutta la sua determinazione e non si è fermata.

La Galli si è lasciata alle spalle l’esperienza di Uomini e Donne e si è immersa in nuovi progetti.

Valentina Galli a Uomini e Donne per Luigi

Valentina è giunta negli studi di Maria De Filippi per corteggiare Luigi ad un passo dalla fatidica scelta. Il dj siciliano era all’epoca, poco lontana corteggiato da Irene Capuano e Giorgia Iarrera.

La nuova corteggiatrice è arrivata giusto in tempo per scombussolare sia il tronista che le altre ragazze in studio per lui. Luigi Mastroianni ha detto che la nuova arrivata lo attraeva non solo con la sua bellezza ma anche perchè era molto matura.

Infatti sono bastate poche uscite per unire la coppia e suscitare la gelosia delle rivali.

Sono arrivate Irene e Valentina in finale

In finale sono giunte Irene e Valentina, mentre Iene è stata eliminata. La permanenza in Villa è stata molto movimentata, alla fine però, dopo avere messo a dura prova i sentimenti, Luigi ha scelto Irene.

Valentina Galli non è stata molto dolce nella reazione post scelta ma è riuscita con la sua forza ad esprimere gli auguri al tronista di Uomini e Donne il suo futuro. Ecco però che in seguito è arrivata un’intervista al magazine di Uomini e Donne.

L’ex corteggiatrice ha affremato che Luigi ha provato emozioni molto profonde insieme a lei. Valentina pensava di essere scelta e il tronista le ha fatto pensare di mentire con lei o con Irene, in seguito alla sua decisione.

La conclusione di Valentina

Valentina, dopo avere pensato ai motivi per cui è stata esclusa da Luigi, si è convinta che lui abbia provato del suo carattere. Meglio quindi che la ragazza scelta si mostri più debole.

Luigi cercava una storia bella e aveva paura di non poterla avere da me. Con il senno di poi ho fatto bene a non baciarlo“.

L’ex corteggiatrice ha quindi affermato di avere superata la delusione iniziale e che ora sta pianificando la sua vita futura. Uomini e Donne non smette di portare a galla verità!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.