Farmacia

Uvarò, crema anticellulite a base di uva: opinioni e recensione prodotto

uvarò-crema anticellulite

Uvarò, un nuovo rimedio naturale contro la cellulite?

Una formula innovativa a base di uva rossa e altri ingredienti naturali è in grado di agire in profondità, laddove si scatena il fenomeno che si rende visibile attraverso la pelle a buccia d’arancia, ovvero la cellulite.

In tutto il mondo si stima che circa l’80% delle donne soffra di questo disturbo, una vera e propria patologia che si manifesta con la comparsa della pelle a buccia d’arancia in zone del corpo specifiche, come gambe, cosce, glutei.

La cellulite è in realtà causata dalla compromissione della circolazione sanguigna di alcune zone del corpo, circolazione che s’ingolfa e crea sofferenza al sovrastante tessuto adiposo sottocutaneo.

Uvarò, un’efficace crema anticellulite a base di uva

Da poco disponibile in Italia, Uvarò è una crema dalla formulazione innovativa che promette risultati sorprendenti nel trattamento della cellulite.

Secondo quanto indicato dagli esperti, per combattere la cellulite è necessario intervenire sulle sue cause che possono essere diverse da persona a persona. Esistono infatti anche tipologie diverse di cellulite in base alle cause che la scatenano.

La crema anticellulite Uvarò interviene proprio sulle cause principali della cellulite, combattendo ritenzione idrica e accumuli adiposi nelle zone principalmente interessate da questo inestetismo, quindi cosce, gambe, fianchi, ma anche ginocchia.

Vediamo però quali sono le cause principali e i tipi di cellulite e qual è l’azione di Uvarò sulle stesse.

Crema anticellulite Uvarò: la cellulite compatta, flaccida, edematosa

Come indicato sopra esistono differenti tipologie di cellulite, ciascuna delle quali si sviluppa per cause più o meno diverse e a seconda del fisico della persona colpita. Ecco le tre tipologie conosciute.

Cellulite compatta

Colpisce soggetti in buona condizione fisica, donne piuttosto giovani con una muscolatura tonica e le sue cause sono spesso legate a ritenzione idrica dovuta alla perdita di liquidi in seguito a un particolare sforzo fisico.

Cellulite flaccida

Compare nelle persone di mezza età il cui corpo è spesso caratterizzato da un tessuto muscolare ipotonico.

Cellulite edematosa

Spesso compare in associazione alla cellulite compatta e si manifesta a causa di patologie circolatorie.

Ritenzione idrica a parte, esistono altre cause di comparsa della cellulite. Ecco quali sono le cause principali.

Fattori genetici

La tendenza genetica ad accumulare tessuto adiposo è una causa frequente di cellulite.

Stile di vita non sano

Un’alimentazione non equilibrata, stress, nervosismo e sedentarietà possono causare, tra gli altri disturbi possibili, anche la comparsa di cellulite.

Ormoni

Squilibri ormai possono causare l’insorgenza di cellulite, come l’eccesso di estrogeni che facilita la ritenzione idrica.

Farmaci

L’assunzione prolungata della pillola anticoncezionale potrebbe scatenare l’insorgenza di cellulite.

Problemi di microcircolazione

Specifici disturbi di circolazione o micro-circolazione possono dare origine a intoppi nei vasi sanguigni interessati e causare cellulite.

Test clinici hanno dimostrato l’efficacia della crema anticellulite Uvarò nel combattere la cellulite nel 70% dei casi. Ecco allora nello specifico come funziona.

Crema anticellulite Uvarò: come funziona

uvarò-funziona

Grazie alla sua formulazione innovativa e al suo ingrediente principale, l’uva rossa, Uvarò agisce in profondità e con efficacia sotto molteplici punti di vista. Ecco le sue azioni.

Agisce come “elasticizzante” della pelle

Anzitutto è importante la sua azione elasticizzante prodotta dai derivati dell’uva, la pelle infatti viene stimolata a produrre collagene il cui scopo è proprio quello di mantenere i tessuti elastici.

Combatte la ritenzione idrica

Uvarò svolge un’efficace azione contro la ritenzione idrica perché, grazie ai principi attivi della sua composizione, agisce in profondità idratando e purificando i tessuti.

Svolge un’azione antiossidante

I polifenoli di cui sono ricchi i semi e la buccia dell’uva sono antiossidanti, fondamentali per combattere radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo (da cui derivano la perdita di elasticità e tonicità della pelle).

Favorisce la micro-circolazione

Con la sua azione favorisce la micro-circolazione del sangue, liberando i vasi dagli accumuli adiposi e favorendo così anche il metabolismo dei grassi.

Tutte queste azioni avvengono immediatamente e i risultati di un costante utilizzo della crema Uvarò sono visibili immediatamente dopo ogni applicazione.

Crema anticellulite Uvarò: composizione

Come per molte creme e prodotti per la cura e il benessere del corpo, anche per la crema Uvarò la forza è racchiusa nei suoi ingredienti, in particolare nella sua formulazione che mette insieme ingredienti assolutamente naturali, combinandoli tra loro per ottimizzare l’efficacia del prodotto sul trattamento del problema cellulite. Gli ingredienti presenti nella crema Uvarò, infatti, agiscono sinergicamente nei punti critici eliminando la cellulite e i suoi inestetismi.

uvarò-composizione

Ecco gli ingredienti che compongono Uvarò.

Semi di uva rossa biologica

L’azione mirata di questi semi aumentano la permeabilità dei capillari linfatici, agendo così sulla micro-circolazione arteriosa, tonificando i vasi e proteggendoli per impedire gonfiori ed edemi.

Caffeina

La caffeina stimola l’azione lipolitica, drenando i liquidi stagnanti (combattendo quindi la ritenzione idrica).

Capsico (Peperoncino)

L’estratto di peperoncino stimola il metabolismo dei grassi e riduce gli accumuli adiposi.

La composizione della crema Uvarò non contiene alcool, parabeni, derivanti da animali o altri prodotti e sostanze chimiche e sintetiche che possono causare infiammazioni, allergie, intolleranze o essere nocivi in altro modo per la pelle, pertanto è adatta a tutti e non ha controindicazioni.

Crema anticellulite Uvarò: come si applica

Come ogni prodotto cosmetico o per la cura della pelle, perché sia efficace al 100%, occorre che venga applicato costantemente, in modo corretto secondo le indicazioni riportate nella confezione.

Per ottenere dunque risultati eccellenti occorre utilizzare la crema dopo la doccia (o il bagno) o comunque bagnare prima la zona interessata al fine di aprire i pori della pelle per renderli più ricettivi.

Applicare la crema anti cellulite Uvarò è facilissimo. Infatti è sufficiente mettere sulla mano una noce di crema e applicarla sulle zone interessate, massaggiando con movimenti circolari delicati, ma profondi, partendo dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento della crema. Occorre farlo 2 volte al giorno, mattino e sera.

Crema anticellulite Uvarò: opinioni e recensioni

uvarò-recensioni

Maria, 50 anni
Da diversi anni soffro di ritenzione idrica, ho qualche problemino alla circolazione delle gambe e da tempo ho visto dei peggioramenti nella comparsa di cellulite proprio nelle gambe. Ho provato numerosi rimedi, ma nulla è mai servito realmente. Ho provato con un’alimentazione più controllata, ma da sola non serve. Poi mi hanno suggerito di acquistare Uvarò, una nuova crema a base di estratti di uva rossa (la mia passione) e devo ammettere che da qualche settimana noto dei miglioramenti. Nonostante i miei tessuti non siano più quelli tonici di un tempo, le gambe mi sembrano già meno gonfie di prima e chissà che anche la cellulite non voglia abbandonarle.

Chiara, 32 anni
Da quando sono rimasta incinta e poi anche dopo la gravidanza ho iniziato a soffrire di ritenzione idrica. Avevo sempre le gambe gonfie e dolenti, ma da quando uso Uvarò tutti i giorni, due volte al giorno, mi sento rinata. Nonostante il caldo e il lavoro sedentario che svolgo tutto il giorno sento di star meglio, avverto piacevoli miglioramenti e vedo le mie gambe più belle.

Mariarosa, 43 anni
Da anni ho la cellulite su cosce e glutei, non mi mettevo quasi più in costume se non a casa e solo se nessuno poteva vedermi… poi ho deciso che dovevo assolutamente fare qualcosa. Qualche settimana fa, una carissima amica mi ha consigliato Uvarò, una nuova crema che prometteva miracoli. L’abbiamo acquistata insieme e non posso che ritenermi soddisfatta. Abbinando all’uso quotidiano (due volte al giorno) della crema, una sana alimentazione e qualche corretta nelle ore serali, posso dire che funziona davvero. Finalmente vedo ridotta la bruttissima pelle a buccia d’arancia sui glutei e qualche miglioramento lo vedo già anche sulle cosce… sono davvero fiduciosa e la prossima estate andrò finalmente al mare, in costume naturalmente!

Anna, 26 anni
Nella mia famiglia tutte le donne soffrono di cellulite per accumulo di tessuto adiposo perciò ero alla ricerca di un rimedio che mi aiutasse a prevenire questo problema. Purtroppo fino ad oggi non avevo individuato nulla di efficiente e così quest’anno ho notato che anche sulle mie gambe iniziava a comparire qualche piccolo inestetismo. No, dovevo fare qualcosa subito. E così la mia dermatologa mi ha consigliato di provare con Uvarò i cui principi attivi erano davvero promettenti. Lo uso da poche settimane, ma noto piacevolmente che la buccia d’arancia non è aumentata, avverto le gambe più leggere e con i primi caldi non ho mai provato gonfiore… credo proprio che funzioni e l’ho fatto provare anche a mia sorella più grande.

Crema anticellulite Uvarò: prezzo, dove acquistarla

uvarò-acquisto

Venduta solo sul sito ufficiale del suo produttore, la crema anticellulite Uvarò non si trova in farmacia o in negozi specializzati.

Per acquistare questo prodotto è quindi necessario visitare il sito ufficiale del produttore, compilare il modulo d’ordine specifico e attendere la consegna del prodotto direttamente a casa, senza anticipare soldi su internet. Acquisterete la crema Uverò ad un prezzo speciale pagandola direttamente alla consegna.

In questo modo si avrà la certezza di acquistare un prodotto originale, sicuro al 100%, affidabile ed efficace, evitando così di incorrere in imitazioni e copie poco sicure e per nulla efficaci.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.