News

USA, proposta di matrimonio con la giraffa

giraffe1

La proposta di matrimonio è uno dei momenti più emozionanti nella vita di una coppia, ma spesso si rivela anche uno dei più originali, come per questa coppia statunitense che ha chiesto aiuto a una giraffa.

USA, proposta di matrimonio con la giraffa

Cosa può rendere indimenticabile una proposta di matrimonio? Generalmente si pensa a candele, cena romantica, musica di sottofondo e tanto altro. Qualche giorno fa però negli Stati Uniti è avvenuto qualcosa di decisamente originale: a fare da sfondo alla proposta non è né un parco, né un ristorante ma uno Zoo e la protagonista non è la futura sposa ma una giraffa!

Le proposta

Quella fatta da Cody Hall alla sua fidanzata Makayla Blakey è stata certamente una delle proposte di matrimonio più romantica e originali di sempre. E’ successo tutto il 24 settembere, quando Cody si è recato assieme alla sua amata Makayla al Dickerson Park Zoo di Springfield, per quella che sembrava una tranquilla giornata di passeggio tra gli animali. In realtà quella giornata ha riservato alla giovane Makayla una delle più belle e romantiche sorprese di sempre: il suo fidanzato Cody ha deciso di chiederle la mano proprio mentre erano in visita allo zoo di Springfield.

La giraffa Mili porta l’anello

Se vi state chiedendo il perché della scelta di un luogo così atipico per una proposta di matrimonio come lo zoo, probabilmente non avete pensato al fatto che un animale in certe occasioni possa esservi d’aiuto. Questo è stato proprio quello che ha pensato Cody quando, nell’organizzare la sua proposta di matrimonio, ha pensato bene di chiedere aiuto ad una giraffa ospitata dallo zoo di Springfield.

Infatti, mentre la giovane coppia era intenta a passeggiare nello zoo, poco dopo essersi imbattuta in una giraffa è avvenuta la sorpresa: dal collo della giraffa pendeva un anello, inequivocabile simbolo di una proposta di matrimonio.

La sorpresa

Quella organizzata da Cody Hall per la sua amata è stata una sorpresa riuscitissima. La giovane Makayla non ha sospettato assolutamente nulla mentre stava porgendo alla giraffa addomesticata un ramo affinché lo mangiasse. Nel farsi in avanti con il collo, la giraffa Mili ha fatto vedere l’anello a Makayla. A quel punto Cody si è inginocchiato e ha fatto la proposta di matrimonio.

L’emozione di Cody e Makayla

La proposta fatta da Cody a Makayla è stata davvero un momento emozionantissimo. La coppia aveva già parlato di matrimonio in passato, ed erano entrambi convinti di voler condividere il resto della loro vita assieme. Ma un conto è parlare della condivisione di un progetto di vita un altro è proposta ufficiale. Come dichiarato da Cody Hall in un’intervista: “avevamo già parlato di matrimonio, ma è una sensazione diversa quando fai la domanda e lei dice di sì. E’ ancora surreale!”.

Adesso la coppia è intenta nel mettere a punto tutti i preparativi per le nozze che si terranno in primavera, nella chiesa dove Cody e Makayla si sono conosciuti.

La reazione dello zoo

Ma l’emozione è stata tantissima anche per lo staff dello zoo, che ha supportato in tutto il giovane Cody. Ancora una volta i social diventano lo strumento preferito per immortalare un momento e fare ringraziamenti pubblici.

Schermata 2017-10-04 alle 11.47.34Dopo il post corredato da una foto di gruppo in compagnia della giraffa Mili, pubblicato da Makayla per ringraziare lo staff dello Zoo per l’estrema gentilezza e disponibilità dimostrate, sulla pagina Facebook ufficiale dello Zoo arriva un originale post di augurio alla coppia di promessi sposi: “Congratulazioni ragazzi. Crediamo che la giraffa Mali dovrebbe portare gli anelli anche il giorno del vostro matrimonio”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.