Ursula Bennardo e Sossio Aruta di Uomini e Donne e l’entusiasmante annuncio

Ursula Bennardo e Sossio Aruta

Presto Ursula Bennardo e Sossio Aruta appenderanno alla loro porta un fiocco: rosa o azzurro. Si tratta di una notizia dell’ultima ora che Il Vicolo delle News ha reso pubblica. Durante la puntata del 1° marzo 2019 la coppia è tornata negli studi di Uomini e Donne a raccontare come sta procedendo la loro storia d’amore.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta nuovamente a Uomini e Donne

Sossio e Ursula sono usciti da Uomini e Donne come una coppia innamorata. Non sono mancati gli alti a bassi come si conviene in amore. I due però si sono dimostrati felici come il primo giorno.

Alle domande di Maria De Filippi hanno risposto che la loro storia d’amore sta andando benissimo. Sossio è ormai a casa della sua donna e lavora in una compagine calcistica vicino a Taranto.

La dama afferma di avere accanto un uomo che la aiuta moltissimo nei lavori domestici e dice di essere felice anche per il modo in cui il compagno sta comportandosi con i suoi figli.

Sossio emozionato piange

Lui è visibilmente commosso e dice: “Sono stra felice, è quello che volevo. La mia felicità è tornare a casa e sapere che c’è qualcuno che mi aspetta“. In studio molti sono gli applausi di gioia condivisa con la coppia.

Durante la puntata che è stata registrata da poco del trono over, è avvenuto l’annuncio di una notizia stupenda. La famiglia sta per crescere e Ursula Bennardo e Sossio Aruta saranno presto genitori.

La prova che accerta la gravidanza

A convalidare la bella notizia c’è stata un’ecografia che la coppia ha portato a Maria De Filippi. Sossio e Ursula visibilmente felici hanno commosso tutti i presenti nello studio. Lo stesso Gianni ha sempre approvato che Ursula abbia dato a Sossio un’altra possibilità.

I due sono riusciti a coronare quel sogno che avrebbero voluto insieme, benchè entrambi siano già genitori. Entrambi sono ora felici più di prima, una nuova creatura sta per coronare e completare il loro amore.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta di nuovo genitori!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.