Senza categoria

Uomini e Donne: ufficiale la crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Sono diversi mesi che circolano voci su una presunta crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due beniamini di Uomini e Donne hanno sempre smentito con il sorriso, parlando in ogni intervista della loro grande storia d’amore ma stavolta sembra esserci qualcosa di diverso e all’ennesima voce di crisi hanno deciso di chiarire tutto con un video che ha già fatto il giro del web.

Uomini e Donne: è crisi per i Damellis?

giulia de lellis

Stufi del continuo rincorrersi di voci negative sul loro rapporto, Andrea e Giulia hanno deciso di dire la loro in un video ironico che sta facendo molto discutere. I due si sono infatti ripresi tra le lenzuola sfatte dichiarando di non essere più legati da un sentimento amoroso ma di essere rimasti in buoni rapporti tanto da continuare ad andare a letto insieme. Insomma, sono single e liberi di vedere altre persone ma continuano a frequentarsi da amici e a togliersi qualche “sfizio”.

Uomini e Donne: il video-provocazione di Andrea e Giulia

Il video, chiaramente ironico, è stata una stoccata per tutti coloro che, ancora oggi, continuano ad affermare che la loro è una storia mediatica, montata ad arte solamente per le telecamere e per continuare ad avere ingaggi televisivi come la prossima partecipazione di Andrea al reality show per MTV The Hottest Swimsuit. Andrea ha infatti appena finito di registrare la seconda stagione di questo bollente reality che vede insieme alcuni dei volti più amati di Uomini e Donne per pubblicizzare i migliori marchi di costume dell’estate. e lo ha fatto senza la sua bella fidanzata che non ha mai cercato di intralciare il percorso professionale del suo uomo, sostenendolo in tutte le sue scelte. I due, insomma, sono più uniti che mai e il loro feeling traspare chiaramente nel video anche se le parole cercano di affermare ironicamente il contrario.

Uomini e Donne: i progetti di Andrea e Giulia per il futuro e la stoccata di Francesco Monte

francesco monte

I Damellis non hanno mai nascosto di essere pronti e desiderosi di fare passi importanti come il matrimonio e i figli ma per il momento devono accontentarsi di una convivenza a Verona seppure intermittente, visti i molti impegni che li mandano in giro per l’Italia. Tuttavia Andrea ha dichiarato di poter chiedere la mano della sua bella in qualsiasi momento e di voler diventare padre entro due anni. Che i due stiano nascondendo una dolce sorpresa?

Forse, fatto sta che non tutti sembrano essere fans della giovane coppia anzi, nell’ambiente di Uomini e Donne non mancano frecciatine verso i fidanzatini d’Italia. L’ultima, in ordine di tempo, è quella di Francesco Monte, ex tronista e attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez. Qualche giorno fa infatti è stato postato sui social un video in cui Francesco e Giulia parlavano della loro relazione nel salotto di Pomeriggio Cinque, dove ormai sono ospiti fissi. Tra sguardi languidi e previsioni al profumo di fiori d’arancio si è insinuato il lapidario commento di Francesco Monte che non è passato inosservato sotto il video:

Questi due, ridicoli.

Per il momento i Damellis non hanno replicato ma non possiamo escludere prossime liti mediatiche.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.