Uomini e Donne, tutte le anticipazioni sulla Villa di Lorenzo: ecco cosa è successo

Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni su “Uomini e Donne” per quanto riguarda la permanenza all’interno della villa di Lorenzo Riccardi con Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. A quanto sembra ne sono successe davvero delle belle e ci sono notizie anche su Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Le volete conoscere?

Uomini e Donne anticipazioni, segreti dentro alla villa

Che Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià abbiano trascorso del tempo all’interno della villa è cosa buona e certa. Lo stesso Lorenzo qualche giorno fa ci ha avvertiti che ne vedremo delle belle, ricordate?

C’è giunta voce anche di un probabile scoop su Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Calde notizie arrivano su Lorenzo Riccardi in compagnia delle sue due corteggiatrici Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià, non vi incuriosisce?

Procediamo per gradi e quasi fosse una cronaca dettagliata vi riveliamo che i nostri tre avventurosi beniamini sono giunti alla villa. Giovedì sono arrivati per dare inizio a questo lungo e pauroso weekend.

La permanenza alla villa è stata accorciata

In realtà i tre avrebbero dovuto seguire l’esperienza fatta da Teresa Langella, ossia rimanere in villa dal venerdì al lunedì. La registrazione della scelta dell’unica tronista donna è andata in onda ieri sera.

La scelta di Lorenzo verrà trasmessa venerdì prossimo. Non tutto però è andato come doveva e a quanto sembra il week-end è durato meno del solito! Una delle due ragazze che corteggiano Lorenzo a quanto pare lo ha fatto talmente inviperire che egli se ne è andato.

Lorenzo ha lasciato la villa e le corteggiatrici da sole?

Già ieri sera Lorenzo Riccardi ha abbandonato la villa e lasciate sole le due corteggiatrici. Queste ultime solo stamane hanno appreso che anche loro avrebbero dovuto tornare a casa prima della data prevista.

Chi può avere fatto arrabbiare Lorenzo a tale punto che egli prenda una decisione cosi drastica? Ci aveva anticipato che nella villa ne avremo viste delle belle, a quanto pare l’esperienza è già terminata! E se invece Lorenzo non se ne fosse andato solo, ma con una delle due corteggiatrici?

Non siamo ancora al corrente dei motivi di uno screzio così grande. Sapremo comunque presto ciò che è accaduto e vi riferiremo. Intanto sappiate che giovedì prossimo sarà la volta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez ad entrare nella villa.

I due saluteranno Maria, i fan, il pubblico in studio che prenderà parte alla registrazione di domani. Quindi si prepareranno per il loro turno di entrata in villa. Seguiteci domani sera per ulteriori ragguagli dettagliati sulle prove.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.