trono classico

Uomini e Donne trono classico gossip: nuova possibilità per Andrea Dal Corso?

Nuova registrazione per il Trono Classico di UeD giovedì 28 febbraio 2019. Mentre stavano registrando la scelta di Ivan, Andrea si è recato a casa di Teresa. L’ex tronista però non c’era, si trovava alla villa, dove il corteggiatore l’ha raggiunta. La Langella è stata invitata a recarsi in una stanza dove ha trovato chi le ha aveva detto di No. Che si saranno detti?

Trono Classico, nuovo incontro per Andrea e Teresa

Mentre Teresa rivela che non era in grado di guardare in faccia, Andrea le dice di non avere dormito. Il giorno seguente egli ha preso il primo treno per raggiungerla e spiegarle come stanno veramente le cose. Dal Corso ha avuto paura di non essere all’altezza, prima della scelta.

L’ex corteggiatore ha inoltre spiegato alla tronista di averla pensata molto. “sei rimasta in questi giorni nella mia testolina”. Egli vorrebbe essere creduto, la Langella invece crede che il suo agire sia solo per ” ripulirsi l’immagine”. Il corteggiatore si rivolge alla giovane così: “si vede dagli occhi che non ti fidi di me e non credi a quello che ho detto”.

Andrea Dal Corso continua ammettendo di avere seguito “la testa” e non il cuore che gli suggerivano comportamenti diversi. L’ex corteggiatore ammette di avere sofferto molto dopo il NO.

Andrea Dal Corso rivela la sua sofferenza

Andrea si mostra davvero molto dispiaciuto per quanto ha fatto. Ha fatto piangere Teresa, rovinato la sua festa e sono questi i motivi per cui la Langella non si sente in grado di correre nuovamente il rischio.

Anche se il Dal Corso ha scritto a Teresa in Instagram, lei non ha risposto. Maria, in studio, chiede il parere a Gianni, Mario e Giulia. Nessuno di loro crede ad Andrea, Maria e Giulia pensano che l’orgoglio vada allontanato per non avere pentimenti a vita.

Tina è del parere che sia giusto dargli una seconda possibilità. Andrea dovrà ora dimostrare di tenere veramente alla tronista, già il fatto di averle parlato lontano dalle telecamere è stato apprezzato da Teresa.

Martina Sebastiani e la sua versione

Martina Sebastiani, in risposta a un commento instagram rivela però che Andrea il giorno dopo la non scelta, l’ha redarguita perchè gli era “andato contro”.

La giovane racconta di averlo disprezzato al telefono, quando l’ex corteggiatore ha detto che il sentimento di Teresa non era così forte. Come altri, anche lei non crede a ciò che ha rivelato Andrea.

Il commento di Martina non ci voleva proprio, vista la situazione, già problematica. Al Trono Classico di Uomini e Donne ci sarà davvero una nuova possibilità per Andrea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*