Lorenzo Riccardi

Uomini e Donne, trono classico gossip: Lorenzo furioso dopo l’incidente

Lorenzo Riccardi e Claudia, dopo l’incidente accadutogli in autostrada sembra stiano bene e di questo possiamo rassicurare i fans. Riccardi però si sta manifestando furioso contro chi guidava, nonostante non pare ci siano stati gravi danni. A parte il gravoso e inaspettato imprevisto, rimane lo sfogo dell’ex tronista, ecco quanto è successo.

Lorenzo Riccardi e Claudia, incidente in autostrada

Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne hanno avuto un incidente in autostrada. A quanto sembra però non c’è nulla di grave da segnalare, a parte una grande arrabbiatura per il Riccardi.

Mentre la coppia sta bene, l’auto ha avuto qualche danno. Lorenzo stesso ha segnalato il sinistro, postando dei video su Instagram. Il tronista e la sua scelta, dopo Roma e Latina, si stanno dirigendo probabilmente verso Milano.

La meta precisa però non ci è dato conoscerla. La sfortuna si accanita contro la coppia, un incidente proprio non ci voleva.

Lorenzo Riccardi e il suo sfogo contro l’altro conducente

Volevo ringraziare quel grandissimo… Lasciamo perdere, che mi ha tamponato in autostrada e si è fermato in un’area di sosta dicendomi risolviamo le cose in autogrill, stai tranquillo”.

E ha pensato bene alla prima uscita di andarsene”, questo ha postato Lorenzo su Instagram. Il Tronista non ha parlato dell’incidente e della sua dinamica. Potrebbe non interessare l’argomento nei social, almeno per ora.

Molti sono i messaggi arrivati alla coppia per solidarietà e per conoscere il loro stato di salute.

Ecco come sta la coppia, dopo l’incidente

Lorenzo guarda Claudia e dice: “A me fa male la schiena in una maniera impressionante. A lei non vi dico neanche”. L’incidente qualche danno fisico lo ha procurato. E’ comunque il comportamento dell’altro autista che ha scosso maggiormente l’ex Tonista.

Comunque ti volevo ringraziare. Grazie mille”, ha detto Lorenzo alla fine del video, rivolto verso chi se ne è andato, dopo il tamponamento. Presto rivedremo Claudia e Lorenzo a Uomini e Donne per il confrontarsi con Giulia.

La coppia non se lo aspettava certo che un viaggio di piacere si trasformasse in questo modo. Accanto a Lorenzo Riccardi c’è però la sua scelta e un futuro da scoprire, auguriamo sia sereno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*