Uomini e Donne

Uomini e Donne trono classico: Andrea si difende dalle parole di Martina

A Uomini e Donne, come già sappiamo, Andrea Dal Corso è tornato a corteggiare Teresa. O meglio si è mostrato provato per quello che è accaduto e per il suo NO. Mentre egli non ha convinto molti, c’è riuscito con Tina, che ha optato per una seconda possibilità. Qualcuno però ha fatto rivelazioni bollenti.

Uomini e Donne: Martina Sebastiani e le sue accuse

Altro colpo di scena nella storia infinita di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Quest’ultimo sembra avere ripensato al dolore provocato alla tronista. Tornato sulla scena non è riuscito a farsi guardare in faccia dalla bella partenopea.

E’ quindi seguita una spiegazione in studio, in cui attraverso le telecamere, senza averla davanti il bell’Andrea si è dichiarato pentito di avere fatto soffrire la giovane. A questo punto però è avvenuto un nuovo colpo di scena.

Da commenti Instagram, Martina Sebastiani, sorpresa per avere rivisto Andrea in cerca di Teresa, ha ribadito quanto molti altri pensano, raccontando di una telefonata fattale dal corteggiatore, il giorno dopo il NO.

Arriva la smentita da parte di Andrea

Andrea si è mostrato molto provato, ha quindi smentito le parole di Martina. “Sto facendo questa diretta per Teresa!“. La Sebastiani aveva affermato di essere stata cercata dal corteggiatore, dopo la non scelta. Ecco alcune parole di Andrea, dette in sua discolpa:

Stasera abbiamo toccato il limite. Sto cercando di riprendere la fiducia di Teresa: voglio conoscerla al di fuori di quel contesto perchè lì non sono riuscito ad essere fino in fondo me stesso”.

Questa sera è venuto fuori che io ho cercato Martina dopo la scelta; è vero, non lo nascondo ma perchè lei mi stava denigrando davanti a tutti e dicendo che io ero divenuto qualcuno grazie a lei!”

Andrea racconta la sua verità

Andrea, visibilmente sconvolto ammette di avere inviato messaggi e avere chiarito con Teresa, mentre a Martina dice: “Martina, dovevi farti pompare meno quelle labbra, ti stai rendendo ridicola, ti stai facendo pubblicità! Pensavo di avere visto una persona matura, sensibile”.

Secondo il parere del corteggiatore Martina sta facendo questo per farsi pubblicità. Andrea avverte che l’importante è che Teresa abbia modo di capirlo. Mentre lui dice di avere avuto sempre paura del giudizio altrui, non nega che il tempo per arrivare all’amore non c’è stato.

La verità verrà fuori quando la coppia potrà incontrarsi fuori dagli studi, lontano dalle telecamere. Questo è quanto desidera Andrea e spera che Teresa gli dia la possibilità di farlo, fuori dagli studi di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*