momento

Uomini e Donne, trono classico 21 febbraio 2019, il confronto: Teresa incontra i corteggiatori

Il 21 febbraio 2919, è stato finalmente il momento tanto atteso del confronto a tre. Maria De Filippi ha chiarito infatti che non ci sarà la solita puntata con i tronisti. Teresa ha incontrato i suoi corteggiatori e la Langella è entrata con una musica che ha accompagnato il grande avvenimento.

Un momento commentato da Tina quindi con una battuta : “Ora nemmeno lei si presenta?”

Advertisements

Per fortuna Teresa non si è comportata come Andrea ed è entrata, seppure si notavano la sua stanchezza e tristezza. La giovane Langella con un atteggiamento spento molto diverso dall’emozione della villa ha risposto alla domanda di Maria De Filippi.

Alla conduttrice ha rivelato che questa prima settimana è stata difficile per lei e per la sua famiglia. In casa erano tutti dell’idea che Antonio fosse più compatibile caratterialmente con lei, ma non si sarebbero aspettati che il bel Dal Corso rifiutasse la scelta.

A Teresa è stata una consolazione l’empatia dei fan, i messaggi sui social l’hanno rincuorata. In seguito alla ricapitolazione visiva di quanto era accaduto, negli studi è stato fatto entrare Antonio. Che vi aspettate dica?

Antonio Moriconi si rivolge a Teresa

Dopo avere tranquillamente salutato la tronista e il pubblico, Antonio si è rivolto a Teresa e le rimarcato di avere provato la stessa sua emozione e delusione avuta da Andrea. Dopo averle dedicato “Quando nasce un amore”, per Teresa si è esposto e ha rivelato sentimenti importanti.

A detta di Antonio la Langella sembrava apprezzare ma invece l’ha preso in giro. Moriconi pensava inoltre che Teresa fosse già decisa sulla decisione prima di entrare in villa. A sua volta la giovane partenopea non smentisce, anzi dice che, anche grazie alla simpatia che la sua famiglia gli dava, lei pensava di sceglierlo.

Durante la notte della serenata, si è accorta di non pensare a lui ma ad Andrea. La scelta effettiva l’ha fatta a casa.

Andrea Dal Corso entra, Teresa non lo vuole rivedere

All’invito di Maria, Andrea Dal Corso è entrato ma Teresa ha chiesto di uscire. La Langella non lo voleva rivedere e intendeva tornare a casa da sola e non con lui. La tronista ha chiesto di non insultarlo e di fare altrettanto con lei.

Lei vive in isolamento ora, sempre in casa e senza web. Andrea avrebbe voluto chiarire con Teresa, è presente ancora Antonio. Il signor Langella continua Dal Corso non ha avuto influenza sulla sua decisione.

Nessuna delle due famiglie in fondo è stata influente, lui però con il padre di Teresa ha aperto gli occhi. Si sente maturo e ha pensato con la sua testa ciò che sarebbe stato meglio per tutti.

Seguono due video, nel primo Andrea parla con la sua famiglia e dice di non essere pronto alla scelta. Nel secondo si vede che Dal Corso piange pensando a Teresa che si sta preparando e sta per soffrire non vedendolo arrivare.

Teresa rientra e sbatte una sedia

Teresa al culmine del nervosismo è rientrata in scena e ha sbattuto una sedia davanti al bell’Andrea. I due hanno iniziato a litigare mentre la Langella ha accusato il suo corteggiatore di averla illusa. La bella partenopea ha specificato di non avere sofferto per il rifiuto ma perchè Andrea le aveva fatto intendere che sarebbero andati a vivere insieme a Bologna.

Lei ammette di non essere facile da capire ma il problema Andrea lo ha con se stesso. E’ qui che Andrea accusa la tronista di avere agito allo stesso modo con Antonio e la goccia fa traboccare il vaso.

La rivincita di Antonio

Tutto il grande caos e i due che si accusano a vicenda ha fatto alzare Antonio che è uscito e dopo avere preso un caffè ha finto di brindare dicendo ai litiganti Teresa e Andrea: “Alla vostra”! HAHA

Mario ha ammesso di non avere mai creduto alle smancerie e biscottini di Andrea. Dal Corso infatti si dimostrava inoltre geloso, quando già sapeva che Teresa non sarebbe stata per lui.

Il momento non è quello giusto

Alla fine Andrea ha detto che non è indifferente ma non è il momento adatto per stare con Teresa. Ritorna in seguito con la raccomandazione del signor Langella e Teresa gli vieta di nominarlo.

La tronista napoletana attendeva chiarimenti nella propria casa, davanti alla famiglia che sta soffrendo con lei. Teresa accusa quindi più volte Andrea di essere falso e dopo qualche contorno colorato se ne va.

Il commento di Andrea che la tronista ha sentito prima di uscire è che probabilmente non provava per lei un così grande sentimento.

Poi la Langella si è alzata, dicendo di essere a posto così, ha salutato tutti e se ne è andata. La conclusione del momento l’ha fatta Tina dicendo: “non è oro tutto quel che luccica”. Il trono in ogni caso non è ancora stato predisposto per alcun altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*