Uomini e Donne: Sara e Nilufar hanno litigato?

Uomini e Donne“: Sara Affi Fella e Nilufar Addati sono le due belle e giovani troniste che si sono rese protagoniste dell’ultima stagione.

Galeotta fu la cotta per Lorenzo

Quando erano sedute sul trono di “U&DSara e Nilufar si sono spesso beccate a vicenda, indispettite dal fatto che a entrambe piacesse lo stesso ragazzo, Lorenzo. Alla fine nessuna delle due l’ha scelto, anche perché lui ha giocato un po’ troppo con tutte e due e le ha convinte a orientare la propria attenzione verso persone più serie e affidabili. Verso la fine del trono però, le due ragazze sembravano aver stretto un bel rapporto di amicizia. Tutte eravamo convinte che avrebbero continuato a frequentarsi anche fuori, soprattutto perché i loro fidanzati, Luigi e Giordano, sono molto legati.

Sara lascia Luigi e l’amicizia con Nilufar vacilla

Dopo pochi giorni dalla scelta Sara e Luigi si lasciano. C’era da aspettarselo. Vi aveva convinto la scelta della bella napoletana? O forse lei ha ripiegato su Luigi solo perché aveva una paura folle di essere delusa da Lorenzo, un po’ troppo farfallone per i suoi gusti? Fatto sta che dopo la fine della sua relazione Sara sembrava essersi allontanata anche dall’amica Nilufar. Le followers, che notano tutto, se ne sono accorte e hanno iniziato a tempestare la Affi Fella di domande su questa distanza sospetta. Insomma ciò che vogliamo sapere è: Sara ha litigato con Nilufar oppure sono ancora amiche, nonostante non possano più organizzare uscite a quattro con i rispettivi fidanzati?

Sara di “Uomini e Donne” e la risposta su Instagram

Alle tante curiose domande delle sue fans, finalmente Sara ha dato una risposta che prendiamo per buona. La Affi Fella ha tranquillizzato tutte: con Nilufar i rapporti sono sereni e tranquilli, si sentono ancora e la Addati le ha fatto gli auguri per il suo compleanno. Anche se non si sentono né vedono spesso come una volta, tra le due ragazze non è successo niente. Semplicemente, Nilufar trascorre un sacco di tempo con il suo Giordano e Sara sta godendosi la sua estate da single, forse a caccia di qualcuno con cui sostituire Luigi che, nella sua vita, è stato una meteora durata solo poche settimane.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.