Uomini e Donne: per Anna Tedesco Giorgio è un bugiardo

Anna Tedesco e Giorgio Manetti

Anna Tedesco e Giorgio Manetti sono ai ferri corti. A rivelarlo è la stessa Tedesco, che ha deciso di confidare la propria versione dei fatti al settimanale Di Più. La Tedesco sembra davvero delusa dal comportamento del Gabbiano, il quale sembrerebbe aver cercato la via della poca chiarezza pur di ottenere visibilità.

Non è la prima volta che viene rivolta a Giorgio un’accusa simile. Anche in passato i telespettatori hanno accusato il Cavaliere di assecondare Gemma soltanto per tornare continuamente al centro del programma e non per vero interesse.

Anna Tedesco e Giorgio Manetti

Da molto tempo circola la voce che Anna Tedesco e Giorgio Manetti abbiano una storia d’amore segreta. A sostenere questa teoria era anche Gemma Galgani, convinta che Giorgio non volesse più tornare con lei a causa della storia che aveva deciso di cominciare con Anna. In quest’ottica una storia d’amore avrebbe dovuto rimanere segreta a causa del fatto che chi partecipa a Uomini e Donne deve essere single, pena l’esclusione dal programma.

Giorgio non ha mai voluto smentire le voci, nonostante il fatto che non ci fosse nulla di vero: è questa l’accusa principale che Anna rivolge a Giorgio dalle pagine di Di Più. Addirittura, Giorgio non l’avrebbe mai difesa in studio, tanto da aver contribuito a creare quello stato di continua tensione che ha costretto la Tedesco a lasciare il programma

Giorgio è un bugiardo?

Avendo ormai compreso quali siano i meccanismi che regolano la popolarità dei partecipanti al dating show di Maria De Filippi, Giorgio Manetti in realtà non ha mai mentito palesemente. Non ha mai affermato a chiare lettere di avere una storia con la Tedesco, ma si è anche guardato bene dallo smentire le voci che avevano cominciato a circolare.

Proprio in questa mancanza di chiarezza c’è il segreto della popolarità di Giorgio: aumentare la curiosità del pubblico a casa avrebbe significato attirare la maggiore attenzione possibile su di sé e prolungare ancora una volta la propria partecipazione al programma.

La reazione del pubblico

Dopo essere stato finalmente allontanato da Gemma, che sembra aver finalmente compreso che il Gabbiano non ha più alcun interesse nei suoi confronti, Giorgio è riuscito a guadagnarsi in breve tempo anche il biasimo di Anna, e quindi non sta facendo affatto una bella figura.

Considerando che tempo fa Giorgio fu pesantemente criticato anche da Gianni Sperti, l’aria dello studio di Uomini e Donne è sempre più tossica per il Gabbiano. Nello specifico Gianni accusò Giorgio di aver regalato a diverse persone il proprio libro nella speranza di ricevere in cambio della pubblicità gratuita e quindi della visibilità. Non che questo fosse illecito, ma di certo non si trattò di un gesto elegante.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.