Teresa

Uomini e Donne news: Teresa, Andrea e Antonio torneranno a confrontarsi in studio, ecco quando

Una scelta come quella di Teresa Langella non poteva non lasciare strascici: così è stato. Tanto è stato fatto e detto che ci sarà un ulteriore confronto tra la tronista, Andrea e Antonio. Quando avverrà l’interessante appuntamento?

Teresa incontrerà nuovamente in studio Andrea e Antonio

Una scelta con un risvolto imprevisto per Teresa Langella. E’ ormai noto a tutti che Andrea Dal Corso ha rifutato la Tronista che avrebbe voluto provare un’esistenza con lui. Molti sono stati i commenti, ad iniziare dal signor Langella.

Egli alla villa ha detto chiaramente e, senza alcuna reticenza, ciò che pensava, Non ha mai visto di buon occhio Andrea, mentre apprezzava Antonio. A quest’ultimo ha rivolto elogi e raccomandazioni sull’arte sentimentale.

Andrea invece è stato esortato dal signor Langella a non scegliere la figlia se non ne è convinto. In ogni caso Teresa, dapprima delusa e amareggiata, in seguito ha raggiunto Dal Corso in camerino e sono usciti insieme a cena.

Andrea Dal Corso avrà avuto ripensamenti?

Da allora, mentre il web si è scagliato contro Andrea Dal Corso per il rifiuto dato a Teresa, sembra ci sia stata una spiegazione tra il corteggiatore e la tronista. Non solo Antonio Moriconi ha postato commenti in cui mostra chiaramente i suoi sentimenti.

Il Vicolo Delle News ha rivelato in anteprima che non trascorrerà molto tempo prima che rivedremo i tre protagonisti della discussa scelta. Esattamente il 21 Febbraio 2019 ci sarà una nuova registrazione molto importante.

Maria De Filippi inviterà in studio Teresa e i suoi ex corteggiatori

Dopo il week-end in villa che la stessa Valeria Marini aveva scelto, è seguita una festa non bella per Teresa che non ha visto arrivare il su prescelto. Maria De Filippi ha quindi preso la decisione, dopo i variopinti commenti arrivati di invitare nuovamente in studio Teresa, Andrea e Antonio, ormai due ex corteggiatori.

A quanto sembra il confronto tra la tronista e Andrea non è stato visto da molti fan. Via social le polemiche sono state innumerevoli, al punto che la redazione vorrebbe dare ad Andrea la possibilità di spiegarsi ai telespettatori.

Antonio sembra avrà modo di confrontarsi ulteriormente con la Langella. L’ex corteggiatore seguirà i consigli e le raccomandazioni datagli dal padre della tronista? La scelta della bellissima napoletana farà felici molti fan che hanno apprezzata la sua presenza negli studi e in Uomini e Donne.

Con la registrazione che avverrà il 21 Febbraio 2019, ogni segreto recondito verrà a galla. Scopriremo le motivazioni di Andrea e del rifiuto e i sentimenti di Antonio. Inoltre avremo modo di conoscere meglio Teresa, che si può chiedere di meglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*