tronista

Uomini e Donne news: incidente stradale per l’ex tronista Nilufar Addati

La ex tronista Nilufar Addati ha raccontato sui social ciò che le è purtroppo accaduto questa mattina. Dopo avere rassicurato i fan su suo stato di salute, rende noto il suo incidente.

L’ex tronista Nilufar comunica ai fan il suo incidente

tronistaHo cominciato molto bene la giornata oggi, con un bell’incidente in macchina”. Sono queste le parole con cui Nilufar Addati ha comunicato ai follower la brutta avventura accadutale.

L’ ex tronista di Uomini e donne, recentemente è tornata single dopo che si è conclusa la storyline con Giordano Mazzocchi. Nilufar non ha riportato ferite in seguito all’incidente che l’ha spaventata. Lei ora sta bene, l’auto invece ha avuto danni.

La dinamica dell’incidente e la foto Instagram

Ed è ancora Nilufar Addati che, dopo avere pubblicato la foto dell’auto spiega ciò che è successo. “Non mi sono fatta male e non ho fatto male a nessuno”. “Tutto ok, a parte il forte spavento, i conseguenti pianti e il danno alla macchina […]. “Non ho fatto un incidente contro un’altra macchina o contro un altro automobilista. Mi sono schiantata contro un albero“.

Nilufar ha inoltre fatto presente che non ci sarà alla festa di fidanzamento di Luigi Mastroianni. Alla Villa non sarà presente anche se con l’ex tronista abbia mantenuto buoni rapporti.

L’ex compagno Giordano parteciperà ed è quindi capibile che Nilufar non lo voglia incontrare.

Nilufar Addati critica Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi, in seguito è stato criticato dalla sua ex: “Siete talmente bravi a fare i film che potreste fare i registi anziché stare su Instagram!”.

L’ex compagno della tronista però ribatte prontamente ai follower: “Comunque, è ovvio che ho sentito Nilufar. È andata contro una pianta e sta benissimo”.

Nonostante Nilufar e Luigi Mastroianni siamo molto amici e la giovane auguri a lui e alla sua scelta un mondo di bene e una vita felice insieme, non andrà alla festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*