Uomini e donne, Lorenzo: messaggio per Claudia dopo la scelta

Lorenzo Riccardi, dopo la sua scelta torna attivo e si impossessa di nuovo delle sue pagine social. “Il cobra è tornato” , al termine della sua esperienza come tronista a uomini e donne, secondo regolamento può di nuovo usare la sua pagina personale.L’annuncio è stato fatto da lui in persona attraverso una story di Instagram. Tra una dedica e l’altra Lorenzo e Claudia condividono il loro amore con propri fan.

Lorenzo dopo uomini e donne

Advertisements

Come da regolamento è previsto, per partecipare al dating-show di Uomini e donne bisogna temporaneamente rinunciare all’essere “in possesso” dei propri profili social media per evitare inconvenienti che possano poi andare ad influire sulla veridicità e lo svolgimento dei fatti dello show stesso. Ad oggi dopo aver fatto la sua scelta andata in onda settimana scorsa su canale 5 e lo fa sapere a tutti tramite appunto la sua pagina ufficiale di Instagram. In seguito all’aver annunciato la sua rinnovata presenza pubblica anche una dedica al suo nuovo amore, Claudia Dionigi.

Lorenzo E Claudia

“Ma come ci guardiamo” è una delle tante dediche pubblicate dal ragazzo per la sua nuova fidanzata scelta durante l’esperienza a Uomini e Donne. La foto, condivisa tramite le sue storie di Instagram che vede i due innamorati abbracciati è solo una delle tante inserite online da Lorenzo per dimostrare l’amore che prova. Claudia non perde tempo e pubblica a a sua volta una loro foto mentre si baciano dopo la scelta di Lorenzo con una bellissima frase “rubata” dalla canzone “come neve” di Marco Mengoni e Giorgia.
“Tu che sei la risposta….senza chiedere niente”
Sembra che tutto vada per il meglio per la nuova coppia nata grazie a Uomini e Donne, dove nel frattempo, quella che sarebbe stata la seconda possibile scelta per Lorenzo Riccardi , Giulia Cavaglia da corteggiatrice diventa a sua volta tronista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*