Uomini e Donne scelta 2019

Uomini e Donne: le risposte di Andrea Dal Corso e Claudia Dionigi alla scelta

Doppia scelta a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Teresa Langella e di Lorenzo Riccardi, sui quali sono puntati gli occhi del popolo del web, a caccia di anticipazioni in merito ai corteggiatori che sarebbero intenzionati a scegliere. Di indiscrezioni a riguardo ce ne sono tante ma, ora dopo ora, il cerchio si è ristretto e a poche ore dalla registrazione della puntata, in onda in prima serata, i nomi si sono fatti sempre più concreti.

UeD, Andrea Dal Corso risponde a Teresa Langella

Teresa Langella avrebbe infatti scelto Andrea Dal Corso: parlando di lui ha detto di avere in mente il loro abbraccio in esterna perchè le ha trasmesso qualcosa che va oltre le parole. Ma la tronista napoletana ha parlato anche di Antonio, ricordando le sensazioni provate nell’aver visto “quel fazzoletto che conservava ancora in macchina” e che le ha fatto capire che “quel qualcosa di speciale che intravedevo in lui era davvero lì sotto ai miei occhi”. Come riportato da Il Vicolo delle News però l’epilogo di questa scelta non sarebbe stato propriamente positivo: stando alle ultime anticipazioni infatti Andrea Dal Corso avrebbe risposto ‘No’. Resta ora da capire se dopo questa risposta i due abbiano comunque voluto confrontarsi arrivando ad una diversa conclusione a riflettori spenti.

La scelta di Lorenzo Riccardi, per Claudia è si o no?

D’altro canto, Lorenzo Riccardi avrebbe invece scelto Claudia Dionigi. Il giovane milanese, pronto alla scelta, dovrà decidere tra Claudia e Giulia Cavaglià: la seconda era inizialmente considerata la favorita ma gli ultimi rumors hanno ribaltato la situazione. L’ex corteggiatore di Sara Affi Fella avrebbe deciso all’ultimo momento di indirizzare la sua scelta verso Claudia. E, in merito alla risposta, la Dionigi avrebbe detto Si. Non resta che attendere la visione della puntata in onda venerdì, per osservare le rispettive reazioni dei tronisti alle risposte conseguenti la loro scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*