Uomini e Donne “La scelta”, gli ascolti di ieri sera

Uomini e Donne

A Uomini e Donne ieri sera 15 febbraio 2019 c’è stata “la scelta” alquanto sofferta di Teresa Langella. La bella tronista napoletana avrebbe voluto uscire dagli studi e recarsi alla festa nella villa con Andrea Riccardi, ma non è stato così. Il corteggiatore l’ha rifiutata, anche se spoiler annunciano un suo ripensamento. Ecco i dati di ascolto della trasmissione tanto attesa.

Trono classico, 15/02/2019: La scelta di Teresa Langella

Maria De Filippi ha deciso di dedicare la prima serata di Canale 5 alla puntata speciale della scelta. Ieri sera infatti è stato trasmesso ciò che Teresa Langella aveva in mente di fare. Il suo cuore batteva per Andrea Dal Corso.

Infatti questa è stata la scelta della bella napoletana, purtroppo disillusa dal corteggiatore che evidentemente per qualche recondito motivo l’ha rifiutata. L’orario della trasmissione, secondo la grande conduttrice sarebbe il migliore per donare ai fan una bella serata.

E’ stata la tronista Teresa Langella che ha dato il via alla nuova consuetudine. La 27enne è rimasta delusa dal NO del suo corteggiatore che comunque ha concluso la serata insieme a lei, avrà avuto un ripensamento?

Scelta di orario azzeccata per la grande conduttrice

Se è vero che Teresa ha sofferto per il rifiuto di chi pensava ricambiasse i suoi sentimenti c’è chi gioisce per un altro motivo. Maria De Filippi e il suo staff hanno fatto bene a credere in ciò che poi stato fatto.

La puntata dedicata alla scelta, dopo due giorni in cui la tronista e i due suoi corteggiatori preferiti hanno trascorso alla villa, sono stati felici nel prendere visione dei dati auditel. Esperimento pienamente riuscito, visti i dati riportati nel sito DavideMaggio.it.

“La scelta”, gli ascolti di ieri sera 15/02/2019

Sono stati ben 3.402.000 i telespettatori incollati alla TV e sintonizzati su Canale 5. Si è registrato uno share pari al 16.72%, superando la concorrenza. Ricordiamo che la disputa per ottenere i migliori ascolti vedeva l’esordio della seconda edizione di Sanremo Young. Antonella Clerici ne è stata la conduttrice, un altro pilastro televisivo che ha totalizzato il 16.18% di share.

  • Suburra su RAI 2 annovera 890.000 spettatori pari al 3.72% di share.
  • Benvenuto Presidente! su RAI 3 ha ottenuto 1.627.000 spettatori pari al 6.57% di share.
  • Quarto Grado su Rete 4 ha attratto 1.114.000 spettatori pari al 5.7% di share.
  • The Transporter – ITALIA 1, 1.534.000 spettatori pari al 6.26% di share.
  • Propaganda Live – LA7, 1.055.000 spettatori pari a 5.51 di share.
  • Italia’s Got Talent 4 – TV 8, 1.260.000 spettatori pari al 5.2% di share. punti percentuali di share.

Come si può notare c’era una bella concorrenza televisiva. Programmi interessanti e vari. Maria De Filippi ha fatto la scelta giusta nella programmazione e Canale 5 risulta campione di ascolti con Uomini e Donne, venerdì 15 febbraio 2019!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.