lorenzo scelta ued

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo: Giulia incredula

Emozioni a non finire durante la scorsa puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri sera su canale 5 per lo speciale dedicato alla scelta di Lorenzo fra Giulia e Claudia, le due corteggiatrici del tronista. Così, nella favolosa location situata alle porte della capitale, si è decretata la tanto attesa decisione.

Il percorso che ha portato alla scelta

Dopo un lungo percorso ricco di colpi di scena, gioie e dolori, il bel Lorenzo ha finalmente preso la sua decisione. Durante la strada, il tronista non ha mai nascosto le su considerazioni nei confronti delle due corteggiatrici Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Della prima, Lorenzo ha sempre ammesso e dichiarato di amarne particolarmente la sincerità, mentre per quanto riguarda la seconda, non ha mai fatto a meno di apprezzarne l’innegabile bellezza e il suo deciso “modo di fare” . Per tutta la durata del trono, con la sua simpatia e la sua spettacolare spontaneità, Lorenzo ha decisamente stregato entrambe le sue corteggiatrici, ma era chiaro fin dall’inizio che solo per una ci sarebbe stata la possibilità di appropriarsi del cuore del tronista. Alla fine, anche per lui dopo aver vissuto al massimo questa avventura è arrivato il momento di fare finalmente una scelta ben precisa, e così è stato ieri sera.

Lorenzo su Giulia

“Allora, sai che se sono qua è perché non sei la mia scelta. Per me oggi non è facile, anzi è molto molto difficile. Ho vissuto con te dei momenti indimenticabili. All’inizio come ti ho sempre detto avevo occhi solo per te. Non ti nego che prima di entrare in villa la mia piccola preferenza era Claudia. Poi sono entrato in villa con te e ho avuto dei momenti di crisi. Quei due giorni per me sono stati i più belli che io abbia mai vissuto con te, non posso negarlo. Ogni volta che entravo in stanza da te mi convincevo sempre di più che la scelta saresti stata tu. Poi entravo da Claudia e mi succedeva la stessa cosa.” In ogni caso, alla fine ha deciso di voler provare a vivere la sua storia d’amore con la ragazza di Latina” queste le parole che Lorenzo ha utilizzato per spiegare a Giulia le motivazioni che lo hanno portato a fare la sua vera scelta, Claudia.

La scelta, Lorenzo e Claudia

Buonasera a tutti, ho fatto la mia scelta, e ho scelto….Claudia!” queste le parole che hanno decretato la nascita di una nuova coppia grazie al dating-show più seguito d’Italia. Questo prima che Claudia dovesse decidere se presentarsi o meno all’appuntamento con il tronista. “Mancano 20 minuti!“viene annunciato dopo la scelta. L’attesa della risposta è snervante sia per Lorenzo che per gli altri presenti, tra un commento e l’altro, tra dubbi e speranze tutti aspettano di vedere solo una cosa. “Claudia è più grande” dice qualcuno, “Se Claudia si presenterà alla festa allora sarà un Si, altrimenti la tenda rimarrà chiusa” . “Mancano 10 minuti!”, “mancano 8 minuti”, il tempo scorre lento per tutti i presenti, ma alla fine “Manca un minuto”, a questo punto tutto è nelle mani di Claudia . 60 secondi dopo, a seguito di un ulteriore momento di suspance, davanti agli occhi di tutti ecco che la tenda si apre e la bellissima Claudia fa la sua comparsa davanti agli invitati, ma sopratutto davanti a Lorenzo. La ragazza si butta sulla sua conquista regalandogli un lungo bacio. “Ciao amore mio” le uniche parole che Lorenzo riesce a dirle prima di essere entrambi travolti dalla passione, ” Ma sei sicuro?” lei gli chiede, in risposta un altro lunghissimo bacio a sigillare il loro amore.

La promessa

Appena dopo la scelta, Lorenzo non sta più nella pelle e non può trattenersi dal rivelare alla sua amata quelle che sono le sue promesse d’amore, dettate dai profondi sentimenti nei suoi confronti.” Amo un sacco i tuoi modi di fare quando ti arrabbi e quando non me ne dai vinta neanche una, amo un sacco quando hai la battuta sempre pronta, amo che non cerchi mai di cambiare e trasformarti in un’altra persona perchè tu sei questa. Io ti prometto di portarti tanto rispetto, tu, fidati di me” queste le dolci parole dedicate alla fortunata Claudia Dionigi. I due danno l’impressione di essere veramente innamorati. Conclusa anche questa avventura, questa volta nel migliore dei modi, anche noi cogliamo l’occasione per augurare a questi giovani innamorati tutto il bene del mondo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*