Uomini e Donne in lutto, morta la dama Renata Di Ancona

uomini-e-donne morta renata di ancona

Triste lutto a Uomini e Donne. E’ scomparso un personaggio molto amato della trasmissione condotta da Maria De Filippi e a dare il triste annuncio è stata la famiglia su Facebook. Si tratta di una delle protagoniste delle passate edizioni del Trono over del talk show che, come sottolineato dal figlio in un messaggio commovente, se n’è andata in punta di piedi. E’ scomparsa Renata Di Ancona, dama di UeD tanto amata dai telespettatori i quali, appresa la notizia della sua morte, hanno iniziato ad inviare alla famiglia tantissimi messaggio di cordoglio e di affetto.

Renata Di Ancona, il messaggio del figlio

“In punta di piedi, così… Come d’altronde tuo costume di vita… Te ne sei andata… Ora ovunque tu sia… Dammi la tua luce… Ti amo mamma”, è il messaggio che suo figlio ha pubblicato su Facebook per comunicare ai parenti, agli amici e ai telespettatori e fan di Renata Di Ancona che la donna è scomparsa. In accompagnamento alle parole di saluto e affetto per la madre, ha inoltre pubblicato una foto che ritrae Renata durante una delle sue numerose partecipazioni a Uomini e Donne, in onda su Canale 5.

Addio alla dama del Trono over UeD

Anche un’altra parente, la nipote, ha voluto salutarla con alcune parole: “ciao zia Renata bella, un bacio ovunque tu sia, sei e resterai unica e speciale”. Tra i messaggi dei fan invece c’è chi ricorda i momenti di grande simpatia che ha regalato ai telespettatori di UeD nel 2015. Poco tempo fa è peraltro venuta a mancare anche la signora Rosetta, dama nello stesso periodo della Di Ancona.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.