Teresa Langella

Uomini e Donne, il NO di Andrea a Teresa e i commenti del web

Teresa Langella, durante la puntata speciale di Uomini e Donne di venerdì 15 febbraio 2019, ha fatto la sua tanto attesa scelta. Andrea Dal Corso con cui doveva uscire la tronista però l’ha delusa, ecco quanto è successo!

La delusione di Teresa Langella

Teresa si aspettava una pioggia di petali di rose e un’uscita dalla scena abbracciata con Andrea Dal Corso. Non sempre le favole sono a lieto fine e questo è stato davvero inaspettatamente deludente. Dopo la scelta e il no di Andrea la bella tronista ha commentato: “Nonostante tutto, vi ringrazio”.

Il corteggiatore infatti ha detto NO alla Langella che è rimasta allibita e senza parole. Queste le hanno trovate i fan sui social che si sono scatenati nel web. Nessuno si sarebbe aspettato che succedesse quanto è accaduto in una trasmissione speciale che avrebbe dovuto essere ricca di gioia e amore.

Andrea Dal Corso ha scatenato polemiche nel web

Nonostante tutto, vi ringrazio“, e poi un cuore. Teresa Langella ha così commentato la puntata speciale per la sua tanto attesa scelta. La napoletana, anche se è scoppiata il lacrime, non appena la puntata è finita, ha cercato di prendere il comportamento del corteggiatore più sportivamente possibile.

Andrea avrebbe voluto parlare con Teresa, ma non glielo ha concesso. Del resto come avrebbe potuto essere altrimenti dopo un rifiuto catastrofico? Alla fine Andrea Dal Corso è riuscito a parlare con il padre di colei che l’aveva scelto.

“Se non sei sicuro, se non te la senti, dì di no”

Questo sembra essere stato in precedenza il consiglio del saggio genitore della Langella. Andrea l’ha fatto suo e ha rifiutato. Teresa dal suo canto lo aveva scelto quale suo compagno, mettendo da parte Antonio, che sembra essere il favorito della vigilia.

Tutti, anche il padre di lei, lo avevano giudicato l’uomo più giusto per la bella napoletana. E lei invece ha scelto Andrea, tra i due considerato come quello in cui riporre la minore fiducia.

Il web attacca Andrea Dal corso

Andrea si è dimostrato pauroso di compiere la scelta sbagliata, ma allora ci si chiede il motivo per cui sia arrivato fino a quel punto. Questo, a quanto pare se lo sono chiesti in molti, dopo la delusione della Langella.

Solidali con Teresa, infatti i telespettatori e il pubblico presente alla scelta, lo sono stati molto meno con Andrea. Nei social e nel profilo Instagram del bel corteggiatore che non ha pubblicato alcun commento si sono scagliati contro.

E’ proprio sull’ultima foto postata di Andrea, non insieme a Teresa, ma con una una bottiglia di spumante sulla neve che sono piovuti i commenti. Naturalmente non positivi, ma critici e contrari al suo NO.

Chissà se Teresa Langella, dopo avere pianto, avrà compreso di avere fatto la scelta sbagliata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*