Ivan Gonzales

Uomini e Donne gossip: la scelta di Ivan finirà con un no?

Ivan Gonzalez riceverà un NO come è già accaduto alla tronista napoletana Teresa Langella? Più di un indizio ci potrebbe indurre a riflettere in questo senso. Mancano ancora le scelte di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, come si evolveranno le situazioni?

Luigi Mastroianni e Ivan Gonzales prossimi alla scelta

Probabilmente Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez saranno vicini alla loro scelta. Le corteggiatrici invitate entreranno in villa o non si presenteranno, lasciando di sasso i tronisti?

La puntata verrà trasmessa venerdì 1 marzo 2019 ma alcuni indizi ci farebbero pensare ad un secondo caso come quello di Teresa Langella. Sonia Pattarino è stata in villa con Ivan, si nota palesemente che ha un debole per il bel tronista, dal passato tortuoso.

Mentre la bella sarda spera di avere aperto una breccia nel cuore di Ivan, di lui sappiamo solo che è stato accompagnato anche da Natalia Paragoni. Ventunenne bionda si è dimostrata di avere un caratterino tenace e di sapere come trattare Ivan.

Natalia Paragoni e le ultime puntate

Che dire poi delle ultime puntate in cui la biondina è uscita con il nuovo tronista, Andrea Zelletta? La possibile scelta di Ivan può essere la sarda Sonia o Natalia. Su ciò che deciderebbe la biondina non facciamo scommesse.

Molti sono stati i likes con cui Natalia ha lasciato intendere un suo possibile rifiuto. Se Ivan scegliesse Natalia rischierebbe sicuramente un no. Questa teoria è suffragata dai likes che lei ha messo ai commenti che la riguardano.

Natalia tornerà a corteggiare Zelletta?

Natalia sembra avere accettato di andare in villa con Ivan Gonzales per dare una conclusione alla scelta. Di certo non sta attendendo altro che tornare al corteggiamento di Zelletta.

Intanto il nuovo tronista si sta facendo consolare dalla bella Federica Francia. Senza il consenso alla sua scelta, Ivan rimarrebbe libero e potrebbe tornare in Spagna. Il pubblico sarebbe solidale con lui e non ci sarebbero commenti negativi.

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha mostrato la sua ultima puntata. Ivan amareggiato e sconsolato, ha coinvolto Maria De Filippi. Ecco la sua risposta, dopo che il corteggiamento del tronista ha allontanato le altre corteggiatrici.

Sonia tornerà…La tua scelta sarà proprio tra quest’ultima e Natalia, la quale però ti risponderà di no…Ivan Gonzalez finirà come ha predetto Maria De Filippi? Staremo a vedere, ma dopo avere giocato tanto, se lo meriterebbe davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*