Senza categoria

Uomini e Donne, sorpresa dopo la scelta: la clamorosa decisione di Luigi

Luigi Mastrianni

Luigi Mastroianni ha fatto la sua scelta a ‘Uomini e Donne’, imprevedibile ciò che è accaduto subito dopo. Ogni notizia giunge a noi dagli amici, la redazione del programma di Maria De Filippi ha vietato la riapertura dei profili social della coppia. Che sarà accaduto dopo la scelta?

Luigi Mastroianni e la sua clamorosa decisione

Luigi Mastroianni dopo avere scelto la corteggiatrice con cui uscire dal reality, ha sorpreso telespettatori e fans. Una decisione clamorosa del tronista non era di certo prevedibile.

Che avrà fatto di tanto sorprendente? Ebbene, visto che i profili social della coppia sono stati chiusi per disposizione della redazione, è stato un amico molto vicino al tronista a rivelare tutto.

Luigi è tornato nella sua Catania, ma non da solo. Con lui è andata anche la sua fidanzata Irene Capuano.

Alla festa in villa Irene felice bacia Luigi

Irene si è presentata alla festa e ha baciato Luigi. Arriva anche un commento della corteggiatrice: “Ho una voglia pazza di viverti“. Dopo avere accettato la scelta di Luigi, la bella Irene ha promesso di cercare di controllarsi. L’inizio della loro relazione e la conseguente vita di coppia dovranno essere belle e durature.

Luigi Mastroianni commenta il comportamento avuto con le parole: “Abbiamo sbagliato tanto entrambi. Io non sono ancora un uomo, tu non sei ancora una donna, però, se ti va, cresceremo fuori insieme“.

Fidanzamento ufficiale per Luigi e Irene

La decisione di Luigi è stata quindi dettata dalla voglia di bruciare i tempi. La coppia partendo insieme per la Sicilia, dove il tronista vive, ufficializza il rapporto. Irene e il suo Luigi renderanno pubblico il fidanzamento alla famiglia.

Irene è scoppiata a piangere dalla commozione e felicità, ha raggiunto Claudia Dionigi, sua amica. A quest’ultima ha rivolto le parole: “Ce l’abbiamo fatta, è stata dura ma ce l’abbiamo fatta. Adesso ci tocca fare questa uscita a quattro“.

La coppia appena formatasi insieme balla per la prima volta. Irene promette al suo Luigi: “Controllerò di più il mio istinto prima di partire in quinta, perché ho una voglia pazza di viverti”.

Siamo certi che l’inizio è buono e a Irene e Luigi Mastroianni auguriamo una vita ricca di amore, come la coppia sembra volere.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.