Luigi Mastroianni ha fatto la sua scelta a ‘Uomini e Donne’, imprevedibile ciò che è accaduto subito dopo. Ogni notizia giunge a noi dagli amici, la redazione del programma di Maria De Filippi ha vietato la riapertura dei profili social della coppia. Che sarà accaduto dopo la scelta?
INDICE DEI CONTENUTI
Luigi Mastroianni e la sua clamorosa decisione
Luigi Mastroianni dopo avere scelto la corteggiatrice con cui uscire dal reality, ha sorpreso telespettatori e fans. Una decisione clamorosa del tronista non era di certo prevedibile.
Che avrà fatto di tanto sorprendente? Ebbene, visto che i profili social della coppia sono stati chiusi per disposizione della redazione, è stato un amico molto vicino al tronista a rivelare tutto.
Luigi è tornato nella sua Catania, ma non da solo. Con lui è andata anche la sua fidanzata Irene Capuano.
Alla festa in villa Irene felice bacia Luigi
Irene si è presentata alla festa e ha baciato Luigi. Arriva anche un commento della corteggiatrice: “Ho una voglia pazza di viverti“. Dopo avere accettato la scelta di Luigi, la bella Irene ha promesso di cercare di controllarsi. L’inizio della loro relazione e la conseguente vita di coppia dovranno essere belle e durature.
Luigi Mastroianni commenta il comportamento avuto con le parole: “Abbiamo sbagliato tanto entrambi. Io non sono ancora un uomo, tu non sei ancora una donna, però, se ti va, cresceremo fuori insieme“.
Fidanzamento ufficiale per Luigi e Irene
La decisione di Luigi è stata quindi dettata dalla voglia di bruciare i tempi. La coppia partendo insieme per la Sicilia, dove il tronista vive, ufficializza il rapporto. Irene e il suo Luigi renderanno pubblico il fidanzamento alla famiglia.
Irene è scoppiata a piangere dalla commozione e felicità, ha raggiunto Claudia Dionigi, sua amica. A quest’ultima ha rivolto le parole: “Ce l’abbiamo fatta, è stata dura ma ce l’abbiamo fatta. Adesso ci tocca fare questa uscita a quattro“.
La coppia appena formatasi insieme balla per la prima volta. Irene promette al suo Luigi: “Controllerò di più il mio istinto prima di partire in quinta, perché ho una voglia pazza di viverti”.
Siamo certi che l’inizio è buono e a Irene e Luigi Mastroianni auguriamo una vita ricca di amore, come la coppia sembra volere.