Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Uomini e Donne, Luigi e Irene: cosa si sono detti a telecamere spente?

Luigi Mastroianni e Irene Capuano, dopo essere usciti dallo studio di Uomini e Donne insieme, hanno iniziato una Vita di coppia. Come starà andando tra di loro? Come saranno le loro giornata ora che non sono più sotto l’occhio vigile delle telecamere?

Luigi Mastroianni e Irene Capuano dopo la scelta

Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano e i due sembra proprio stiano assaporando ogni giorno la loro nuova vita insieme, a telecamere spente. Non è importante il luogo, infatti trascorrono il tempo nelle rispettive case indifferentemente.

Entrambi si mostrano felici e vivono una complicità alla stregua di due ragazzini. Nel programma di Maria De Filippi la relazione tra i due è stata difficile. Fuori dallo studio però tutto è diventato semplice. Ecco un’intervista della coppia, rilasciata al portale Il Vicolo delle News.

Qual è la prima cosa che vi siete detti quando si sono spente le telecamere?”

L: “Finalmente è finita! (ride)

I: ” Non ci siamo fermati un attimo. Abbiamo parlato fino all’alba di tutto il percorso e delle situazioni che si erano create in questi mesi. Ci siamo lasciati alle spalle tanti ostacoli”.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano, intervistati a Il Vicolo delle News

Luigi Mastroianni afferma che sono stati i giorni in villa a fargli capire quanto Irene fosse importante per lui. Ad un certo punto egli aveva anche pensato di scegliere Valentina, ammette, ma in mente aveva sempre Irene e non poteva starne senza.

  • Suo fratello Salvo come ha commentato la sua decisione?

In questi giorni sta sempre insieme a noi. E’ pazzo di lei e contentissimo di vederla vicino a me. La riempie di baci dalla mattina alla sera”.

  • Le vostre famiglie sono state felici di vedervi insieme?

L: “Sono tutti davvero contenti. Subito dopo la scelta, prima della messa in onda, ho nascosto Irene nella mia macchina e l’ho portata in Sicilia da me. Ci stiamo vivendo 24 ore su 24. E’ l aprima volta che porto una ragazza a casa mia e per me è un passo davvero importante. I miei amici guardandoci mi hanno detto di vederci molto affiatati. Le persone che mi vogliono bene non vedevano l’ora di vedermi felice”.

I: “La sua famiglia è fantastica, la trovo molto simile alla mia, perchè è fatta di persone alla mano che sanno metterti a proprio agio. Con Luigi siamo complici in tutto e per tutto”.

Luigi aveva timore verso il padre di Irene

Luigi rivela inoltre di avere superata la paura che provava verso il padre della sua corteggiatrice. La vita insieme a Irene si svolge tranquillamente come una coppia semplice e complice che sta insieme divertendosi.

Irene rivela invece che non si aspettava un tronista così energico e pieno di vita. Nonostante ella cerchi di stargli appresso di continuo, non è molto facile sostenere il suo ritmo.

La convivenza ha fatto scoprire un Luigi pazzo come lo è lei. Il tronista d’altra parte sta apprezzando la dolcezza della sua corteggiatrice scelta. Entrambi comunque dicono di assomigliarsi.

Valentina è dell’idea che la coppia scoppi presto. Irene Capuano, per scaramanzia, fa le corna, ma non gli importa il parere della corteggiatrice. Luigi invece ammette il suo dispiacere che prova nell’avere dato l’impressione di averla usata.

Inoltre lui stesso ha rivelato la sua scelta e le motivazioni con fatica a Valentina.

Il ruolo e gli auguri di Nicola Panico

Anche Nicola Panico è intervenuto sui social per farle gli auguri…

L: “Penso che Nicola in fondo sia un bravo ragazzo. In tutta quella situazione ci ha sguazzato facendo la vittima, quando piuttosto era il complice se non la mente. Credo, però, nella sua sincerità quando mi fa il suo in bocca a lupo. Quando è venuto in studio a raccontare la verità, ha sottolineato il suo dispiacere per aver coinvolto indirettamente anche mio fratello e questo mi fa pensare che abbia un cuore. Nella vita si può sbagliare, ma non sarò io a giudicarlo o a condannarlo”.

La coppia ha intenzione di trascorrere ancora tempo in Sicilia, dove Luigi intende fare conoscere a Irene i suoi luoghi e il lavoro. Si trasferiranno quindi a Roma e si organizzeranno per la prossima abitazione a Verona.

La loro è una storia seria ed intendono viverla come tale. Presto ci saranno le presentazioni ufficiali agli amici. Luigi Mastroianni e Irene Capuano pensano sia prematuro parlare di amore, anche se il loro è un sentimento importante.

Fonte: Il Vicolo delle News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*