Teresa Langella

Uomini e Donne gossip: ecco le prime parole di Antonio dopo la scelta

La scelta di Teresa Langella e il rifiuto di Andrea Dal Corso stanno facendo ancora molto scalpore. La redazione di Uomini e Donne ha deciso di invitare la tronista partenopea e i suoi due pretendenti nuovamente in studio. Nel frattempo dopo il messaggio che Antonio ha pubblicato tornando a casa in treno, ecco le sue prime parole dopo quanto è accaduto.

Teresa Langella

Le prime dichiarazioni di Antonio Moricone dopo la scelta di Teresa Langella

Molti tra i telespettatori e i fan ancora si chiedono come Teresa abbia preferito Andrea Dal Corso al “ragazzo di buona famiglia” Antonio Moricone. Lo stesso padre della tronista l’ha ammirato e ha dato a lui consigli e fatte raccomandazioni.

Antonio però non ha mai reso noto come la pensasse sia sulla scelta che sul rifiuto del corteggiatore che a quanto pare non ha apprezzato di essere stato scelto. Stiamo attendendo che venga resa pubblica la registrazione confronto in studio tra Teresa e i due corteggiatori.

Gabriele Parpiglia ha pubblicato su Instagram la copertina della prossima uscita del magazine. In anteprima rispetto all’uscita del giornale, si leggono le parole di Teresa che afferma di avere considerato un buon attore Andrea, se veramente ha menito.

E Antonio che dice?

Antonio Moriconi e l’intervista alla rivista di Uomini e Donne

Antonio Moriconi ha recentemente avuto un’intervista alla famosa rivista di Uomini e Donne. Il giovane che si è mostrato interessato e ha corteggiato Teresa Langella, da cui non è stato scelto ha fatto un’importante rivelazione. Che avrà detto?

Egli ha finalmente definito i suoi sentimenti e li ha resi noti ai fan e telespettatori, nonchè allo stesso signor Langella. Ecco le sue parole: “Teresa, se mi avessi scelto, ti avrei detto di si“.

I sentimenti di Antonio erano chiari a tutti

Tutti, telespettatori e fan avevano immaginato che il corteggiatore provasse del tenero per la bella Teresa. Moriconi era sicuro di ciò che provava per la bella napoletana. Purtroppo la tronista non ha ricambiato.

Intanto Teresa Langella ha iniziato a rivelare ciò che pensa sui social. Il pubblico inoltre vorrebbe proprio Antonio Moriconi prossimo tronista di Uomini e Donne. Luigi ed Ivan stanno infatti per dire addio al Trono Classico.

Maria e la sua redazione stanno cercando nuovi tronisti. Giordano Mazzocchi è tornato single dopo la storia con Nilufar. Potrebbe essere un candidato al trono rosso così come l’acclamato Antonio Moriconi.

Stiamo attendendo il responso di Maria De Filippi e il suo staff, dopo la scelta rifiutata da Teresa Langella, che accadrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*