Antonio Moriconi

Uomini e Donne gossip: Antonio Moriconi rivela i suoi sentimenti?

Antonio Moriconi è l’unico a postare su Instagram, dopo la non scelta di Teresa Langella. La bella partenopea è rimasta delusa dal NO – rifiuto di Andrea Dal Corso, con cui è in seguito uscita a cena. Si conosce il colloquio con il padre ma niente conosciamo di ciò che è accaduto in seguito, il corteggiatore scelto avrà ripensato al suo rifiuto? Lo verremo a sapere, intanto Antonio invia messaggi sibillini.

Antonio Moriconi e i suoi messaggi su Instagram

Mentre su ciò che è avvenuto dopo la non scelta è buio assoluto e solo ipotesi si fanno strata sul web, Antonio Moriconi è tornato sui social. L’insegnante di sci e amico di Giordano Mazzocchi, si è infatti lasciato andare su Instagram.

È bello rimettere insieme i pezzi” questo è uno dei messaggi dell’ex corteggiatore, a cui il padre di Teresa ha rivolto complimenti e dato consigli. Sarà il suo modo di rivelare ciò che provava e magari ancora prova per l’ex tronista?

Il suo scritto è completato dalla sua immagine mentre guida e sta ascoltando la canzone di Coez. Potrebbe trattarsi della voglia di Antonio Moriconi di tornare alla vita di tutti i giorni, alla quotidianità.

Un messaggio d’amore e delusione?

Tra i fan e non sono in pochi, oltre alla voglia di un ritorno alla normalità del giovane, il messaggio è parso una rivelazione dei suoi sentimenti provati per chi l’ha escluso dalla sua vita.

Si potrebbe infatti intendere come un annuncio alla stessa Teresa, una dichiarazione su quelli che erano i veri sentimenti del giovane. Ora però egli dovrà voltare pagina, a meno che non accada l’imprevedibile, nella vita tutto può succedere.

Antonio Moriconi salirà sul trono?

Molti sono i fan di Antonio che su Twitter e Instagram vorrebbero vedere il bell’Antonio vorrebbero sul trono nelle prossime settimane. Luigi Mastroianni dovrebbe entro breve tempo fare la scelta,.

Irene e Valentina sono le sue corteggiatrici, e c’è chi desidererebbe Antonio, così pacato e gentile, al suo posto. Il giovane ha un animo buono, rispetto per la famiglia, lo stesso padre di Teresa lo avrebbe preferito ad Andrea. Maria De Filippi e il suo staff saranno d’accordo con richieste del pubblico dei social?

Giordano Mazzocchi gli ha rivolto un messaggio di solidarietà e vicinanza: “Le persone vere si distinguono sempre”. Tutti coloro che lo conoscono sono vicini e tifano per Antonio, mentre lui non rivela nulla.

L’ormai ex fidanzato di Nilufar Addati, fotografato sulla vene con Antonio Moriconi, molti altri fan e parenti hanno scoperto le doti dell’ex corteggiatore, Teresa ci ripenserà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*