Uomini e Donne, ecco come ha commentato il NO il padre di Teresa

trasmissione di Uomini e Donne

Non è finita bene la trasmissione di Uomini e Donne per la scelta di Teresa Langella. Come abbiamo visto Andrea Dal Corso ha detto NO. Sono piovuti commenti negativi dai fan della bella napoletana scoppiata in lacrime. Ecco come ha reagito invece il padre con cui il corteggiatore ha avuto un colloquio.

La trasmissione di Uomini e Donne sulla scelta di Teresa

A Uomini e Donne, il papà di Teresa Langella, che nella puntata di venerdì sera 15 febbraio 2019, è stata rifiutata, ha espresso il suo parere. Al corteggiatore che ha respinto la figlia ha detto: “Meglio che dici ‘no'”.

L’incontro del padre di Teresa con Andrea e Antonio è avvenuto in villa. Il padre aveva comunque partecipato alla puntata della scelta. Teresa ha visto il padre e ha seguito il suo incontro con i due corteggiatori da un televisore.

Ecco come ha reagito il padre di Teresa

Inaspettatamente il signor Langella ha spiazzato il pubblico di Canale 5. Andrea Dal Corso ha saputo dalle parole del padre di Teresa che il suo preferito era Antonio Moriconi. La figlia invece ha reagito in modo di verso da come si sarebbe aspettato il padre.

Antonio è stato compiaciuto dalle parole dette dal padre di Teresa. Eccole: “Mi sei sempre piaciuto. Ti ho visto genuino, puro. Però dovresti essere essere un po’ più… Alzare il tiro come diciamo a Napoli. Teresa è dura“.

Consigli che all’ex corteggiatore Antonio di 23 anni potrebbero essere utili sul modo di comportarsi con sua figlia. Gli ha inoltre chiesto che cosa l’ha colpito di Teresa e Antonio ha risposto “principalmente i valori, tra cui la famiglia“.

La raccomandazione del signor Langella ad Antonio

Dopo avere confermato ad Antonio che lo considera un bravo ragazzo lo ha salutato con in modo accorato: “Se sarà l’altra la scelta qualche raccomandazione in più dovrò farla”. Andrea è rimasto nell’imbarazzo durante la conversazione non certo facile.

Al papà di Teresa sarebbe piaciuto Antonio, non Andrea che non appariva coinvolto sufficientemente. Niente complimenti per chi ha respinto la figlia, ma la stessa domanda posta ad Antonio: cosa gli piace di Teresa.

Dal Corso, imbarazzato non è stato in un primo momento in grado di risponde compiutamente. In un secondo momento lo ha rivelato anche a Teresa, la sua risposta è stata “la naturalezza della ragazza”.

Il padre di Teresa ha detto inoltre ad Andrea: “Ti ho visto più proiettato verso te stesso. Se questo è il pensiero che hai, se sarai tu la scelta, è meglio che le dici un no”. “Non lo so come la penserà. Se hai questo ideale qua è meglio, non che quando uscite ognuno pensa ai fatti suoi. […].

Andrea naturalmente non l’ha presa bene ma ha rassicurato il padre di Teresa di non essere un cattivo ragazzo e di non volere fare del male alla sua famiglia. terminato il colloquio, Teresa è ha raggiunto in camera Andrea, lo ha abbracciato e sono andati a cena insieme ad Alessandro Borghese.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.