Senza categoria

Uomini e Donne: Claudio Sona parla alla redazione

Claudio Sona è da settimane nell’occhio del ciclone dopo l’accusa del modello Juan Sierra di aver avuto una relazione con lui durante le riprese del trono di Uomini e Donne. Smentito tutto, Claudio si è visto però attaccare da molti, tra cui gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari ma ha sempre ribadito la sua onestà di cui anche la redazione di Uomini e Donne resta convinta. Per questo motivo Claudio ha speso parole di stima per l’entourage di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Claudio Sona ringrazia la redazione

fonte: facebook
fonte: facebook

Dopo che Raffaella Mennoia, rappresentate della redazione di Uomini e Donne, ha dichiarato che quest’ultima era parte lesa, e non complice di quanto successo, Claudio Sona ha postato su Instagram un accorato post di stima verso chi lavora negli studi di Cinecittà, forse per fugare ogni dubbio sulla sua proclamata buonafede, forse per “tener buona” una redazione che può ancora fare molto per lui:

Dietro a Uomini e Donne ci sono persone meravigliose che lavorano con sacrificio e passione per rendere il programma sempre migliore, anno dopo anno. Ho intrapreso i casting e come tutti gli altri e, dopo una serie di incontri, sono stato selezionato. La redazione agisce sempre con la massima professionalità e trasparenza, nel rispetto dell’individualità di tutti i partecipanti. Uomini & Donne parla al suo pubblico in modo sincero, senza alcuna intenzione di ingannare o prendere in giro i telespettatori. È un programma che racconta storie vere e da anni appassiona milioni di persone. Mi auguro che in futuro possano essere sempre di più: lo meritano per l’impegno e l’amore che ci mettono tutti i giorni. Ringrazio Uomini & Donne per avermi fatto provare tante e nuove emozioni.

Uomini e Donne: la replica di Juan Sierra

fonte: facebook
fonte: facebook

La replica di Sierra, più agguerrito che mai, non si è fatta attendere, e il modello ha replicato con:

And the Oscar goes to… Claudio Sona! Dammi l’ok per fare vedere qualcosa ai tuoi fans dai….

Insomma, sembra proprio che gli audio pubblicati sui social nei giorni scorsi non siano le sole armi in possesso di Sierra per dimostrare la scorrettezza di Claudio Sona e sicuramente ne vedremo ancora delle belle.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.