Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez

Uomini e Donne anticipazioni: scoop sulla scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez

E’ arrivato il momento che Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez facciano la loro scelta. Non ci sono molte notizie a riguardo, prontamente vi daremo gli scoop tanto attesi dai fan. Come sempre prima della scelta c’è il week end in villa dove molto è accaduto in altre circostanze. Sarà così anche per i nostri tronisti?

Uomini e Donne gossip: Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez e la scelta

Innanzi tutto è bene ricordare che Luigi, Irene Capuano e Valentina sono entrati per la loro esperienza pre-scelta in villa durante la scorsa settimana. All’interno erano presenti anche Ivan con le sue due corteggiatrici arrivate in finale Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. Che sarà accaduto?

Niente di clamoroso da segnalare. Tutto è avvenuto tranquillamente: Spa, cenette intime, sorprese inaspettate. Insomma una permanenza in Villa serena, molto diversa da quella di Teresa o Borghese.

Probabilmente ci attendavamo cose più eclatanti, ultimamente siamo stati abituati a sorpresone che riempiono il web di commenti. Sarà stata un’esperienza piatta e magari i tronisti avranno già deciso?

Giulia De Lellis a Roma con un tronista

Sta di fatto che Giulia De Lellis ha preannunciato la sua visita a Roma per delle registrazioni, con uno dei tronisti. Immaginate chi possa essere? Ve lo diciamo noi: Ivan! Il siciliano invece si sta rilassando a Catania, probabilmente meditando o pensando alla prossima scelta.

Luigi e l’amico Giordano Mazzocchi, si divertivano mentre scherzosamente il tronista chiedeva a chi era presente: “chi dovrei scegliere Irene o Valentina?”. La scelta di entrambi verrà trasmessa durante la stessa sera, ma non ci è dato conoscere nulla.

La scelta verrà registrata lunedì o martedì della prossima settimana

La scelta di Luigi e verosimilmente anche quella di Ivan verranno registrate nei primi giorni della settimana che sta per arrivare. Faremo una scorpacciata di scelte, in quanto verranno trasmesse entrambe in un’unica serata.

Sia Ivan che Luigi Mastroianni si trovano davanti a una decisione importante. Mentre non è ancora stato confermato nulla, voci di corridoio avrebbero puntato il dito contro Giordano Mazzocchi.

Involontariamente e “per sbaglio”, come “Il Vicolo Delle News” riporta, solo qualche ora fa Giordano avrebbe cliccato un “mi piace”. L’immagine incriminata portava i nomi di Luigi e Irene.

Attendiamo la scelta ufficiale, i rumors lasciano il tempo che trovano. Non è detto che anche se l’esperienza della villa per Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, non ci attenda una scelta clamorosa, che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*