Uomini e Donne anticipazioni, Sara Tozzi a sorpresa abbandona il trono!

Uomini e Donne in fermento! Il programma di Maria de Filippi regala sorprese e emozioni nonostante sia inizato solo da qualche settimana a conferma che tutto ciò che succede sembra tutto tranne che preparato. Il trono classico perde la sua prima giovane tronista, secondo quanto rivelato dal sito Il Vicolo delle News Sara Tozzi avrebbe abbandonato il programma, la ragazza a quanto pare non si sarebbe trovata a suo agio nel ruolo affidatole, la ricerca dell’uomo giusto non sarebbe tra i suoi piani e questo perchè il suo cuore è ancora occupato dal suo ex. Durante la registrazione Maria de Filippi ha spiegato che Sara nel corso delle prime esterne non si sentiva libera di vivere il suo percorso, era in imbarazzo e per questo ha deciso d’abbandonare il trono. La redazione di Uomini e Donne e la stessa Maria de Filippi hanno percepito immediatamente il disagio dell’ex tentatrice, ne hanno anche apprezzato la sincerità aspetto che solitamente chi si siede sulla sedia rossa tende a non manifestare.

Uomini e Donne, Sara Tozzi ex tentatrice e tronista felice

Sara Tozzi, tronista per poco di Uomini e Donne ha rivelato d’essere ancora legata al suo ex e per questo impossibilitata a portare avanti la sua avventura nel programma pomeridiano di Maria de Filippi. Eppure la giovane ventiduenne, tra le tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island aveva rivelato durante il suo provino d’essere pronta a provare nuove emozioni. Modenese figlia maggiore di genitori separati ha ammesso d’essere legata molto ai fratelli, la mamma è un’impiegata mentre il papà gestisce un locale; per lei la famiglia e i rapporti umani sono importanti per questo non può cercare una nuova relazione fino a quando si sentirà legata al suo ex.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sposa?

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne oltre all’abbandono di Sara Tozzi un’altro episodio ha incuriosito il pubblico: le presunte nozze di Raffaella Mennoia redattrice storica del programma. La conduttrice, in vena di scherzi, ha chiesto al pubblico in studio di fare gli auguri alla sua collaboratrice per le nozze imminenti e quest’ultima le ha risposto di non aver ricevuto nessun regalo da parte sua. La notizia è stata poi smentita dalla stessa redattrice:”Non mi sono sposata, questa è la verità. Non sono stata sedotta e abbandonata, con il mio fidanzato va tutto bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*