Luigi Mastroianni

Uomini e Donne anticipazioni: ecco la scelta di Luigi Mastroianni

Per Luigi Mastroianni, tronista di Uomini e Donne è arrivato il fatidico momento della scelta. Vedremo la nuova coppia formatasi durante la puntata speciale di venerdì 1° marzo. Non sarà solo nella stessa trasmissione anche Ivan Gonzalez dovrà manifestare la sua decisione.

Luigi Mastroianni, uomini e donne: la scelta

La storia di Teresa Langella non ha ancora avuto fine, il NO ricevuto non è passato nel dimenticatoio. Al contrario Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno aggiunto il lieto fine alla loro storyline.

Venerdì 1° marzo 2019, in prime time, verrà trasmessa una nuova puntata speciale di Uomini e donne. Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, sceglieranno la donna della loro vita. Ecco chi sarà la giovane alla festa con Luigi.

Indiscrezioni sul tronista siciliano

Luigi Mastroianni, il bel tronista siciliano ha già fatto la sua scelta. Indiscrezioni puntano il dito su Irene Capuano. Sul web queste sono le voci e l’amico Giordano Mazzocchi potrebbe avere dato l’indizio esatto.

L’ormai ex fidanzato di Nilufar Addati, si è lasciato sfuggire un like su una foto che mostra Irene insieme a Mastroianni. Quest’ultimo, parlando del suo rapporto con Valentina, altra sua corteggiatrice ha risposto a Irene.

Le accuse di Irene

Irene in trasmissione l’ha accusato di avere un comportamento diverso tra lei e la sua rivale. Ecco la risposta di Luigi: “Non è che sono io diverso, è lei che si pone in modo diverso”.

I fans e i telespettatori si stanno preparando a un altro colpo di scena, un altro NO? Mastroianni e Valentina hanno accresciuto il loro sentimento nel tempo e a sorpresa la scelta potrebbe ricadere su di lei.

Le registrazioni in villa sono in ogni caso finite. In seguito che sarà avvenuto? Nel corso di questa edizione di Uomini e Donne ne abbiamo viste di tutti i colori e già si sta parlando anche dell’altra coppia: anche Ivan potrebbe avere scelto per ricevere un NO.

Molti si staranno domandando come andrà a finire, all’interno della villa non è accaduto niente di eclatante. Ci sarà una doppia grande festa? Luigi Mastroianni ne è al corrente o magari sta ancora valutando chi scegliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*