Uomini e Donne anticipazioni: ecco chi ha scelto Ivan Gonzalez

Ivan Gonzales

Su Ivan Gonzales e la sua possibile scelta se ne sono sentite di tutti i colori! Dopo ciò che è successo a Teresa Langella, ci si attendono altri colpi di scena. Alla Villa la permanenza di Ivan Gonzalez e delle sue corteggiatrici è stata tranquilla.

E’ tempo di scelta per Ivan Gonzales

Da Ivan Gonzales ci si poteva attendere di tutto, Scoop e voci di corridoio ne sono passati molti, forse troppi nei social e nel we in generale. C’ chi ha puntato il dito verso Natalia Paragoni.

Quest’ultima ha addirittura incolpato il tronista di comportarsi in modo diverso con la rivale Sonia Pattarino. Un amico dello spagnolo aveva addirittura dato uno scoop, mettendo un like sotto la foto di Ivan e Natalia.

Come è andata la scelta al castello di Ivan Gonzalez

Probabilmente era evidente anche a Natalia, Sonia, secondo quanto ha risposto Ivan alle accuse, si proponeva in un modo diverso. Quale sarà stato non ci è dato saperlo, ma al bel spagnolo deve essere piaciuto non poco.

Ieri si è registrata la scelta al castello di Ivan Gonzalez. Il nostro tronista spagnolo non ha avuto nè dubbi, nè incertezze: egli ha scelto Sonia Pattarino. Come avrà risposto la corteggiatrice?

Naturalmente SI, come abbiamo scritto in un precedente post, la coppia ha cresciuto e approfondito la relazione nel tempo. I due hanno avuto modo di conoscersi, capirsi e piacersi.

Natalia Paragoni non si è mostrata in preda alla disperazione. In fondo lo aveva già intuito e per la giovane rimane il corteggiamento, già iniziato al nuovo Tronista Andrea Zelletta. Sarà apprezzata dal pugliese?

Luigi Mastroianni è vicino alla scelta, come andrà a finire? La puntata di venerdì sarà emozionante, due scelte insieme per una festa di altri tempi. Ivan Gonzales uscirà con la sua Sonia e una nuova vita si aprirà ai due innamorati, che ne dite?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.