Uomini e Donne, Andrea Dal Corso rompe il silenzio e scrive a Teresa: le sue parole

Dopo la puntata di Uomini e donne andata in onda venerdì scorso, dove Teresa Langella ha deciso di palesare i suoi sentimenti verso Andrea Dal Corso, rimarcando a questo punto il fatto di non avere interesse nei confronti di Antonio Moriconi, l’altro corteggiatore. Andrea, che ha sorpreso tutti, sceglie di rispondere alle accuse che gli sono state rivolte in seguito alla sua risposta alla dichiarazione da parte della tronista napoletana.

Le accuse verso Andrea

Durante la puntata di Venerdì scorso, il colpo di scena che ha visto protagonista Andrea Dal Corso non ha riscontrato sicuramente il favore da parte del pubblico a casa ne degli altri partecipanti alla trasmissione. La sera della scelta, infatti, Andrea non si è presentato all’appuntamento con Teresa Langella che aveva orientato la sua scelta verso di lui, questo lo ha reso subito protagonista di una bufera di accuse sia in trasmissione che sui social. Tra i fan e i personaggi rimasti colpiti da questa vicenda notiamo Maria de Filippi, delusa dal gesto del ragazzo nei confronti della tronista, Mara Fasone e Martina Sebastiani.

Spicca tra i tanti commenti negativi nei confronti dell’ imprenditore vinicolo quello espresso da Giulia De Lellis, che lo accusa pesantemente di essere un para**lo, e di non avere pa**e, e ancora di non avere avuto un minimo di rispetto verso le persone che hanno lavorato per loro, ne per Teresa ne per la sua famiglia.

Andrea risponde alle accuse pubblicando qualcosa sui social

In seguito alle accuse ricevute per l’aver dato buca a Teresa Langella, Andrea Dal Corso dopo un momento di silenzio in seguito al fatto, decide di replicare ai suoi accusatori sui social, dando una spiegazione e giustificazione per il suo comportamento. Andrea ha dichiarato di aver parlato con il padre di Teresa, il signor Langella prima della scelta e che questi gli abbia fatto intendere come lui non approvasse che i due giovani potessero stare insieme fornendogli le proprie motivazioni. Sul proprio profilo Instagram poi il giovane pubblica una storia dove dichiara di non avere troppa voglia nel replicare a tutta la cattiveria gratuita che la gente sta manifestando nei suoi confronti e che per primo vorrebbe chiarire le condizioni che lo hanno portato alla sua scelta. –Non mi è stato in alcun modo possibile interfacciarmi con te dopo la scelta- scrive Andrea, -mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale di vedere tuo padre- continua, -Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato – e ancora – Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi, e spero mi darai questa possibilità.-. Ancora, Teresa Langella non ha risposto però e tutti ci domandiamo se questo accadrà, ma sopratutto se accadrà pubblicamente.


Nonostante tutto però “The show must go on” e anche Uomini e Donne continuerà comunque, il programma infatti va avanti e si dirige verso quella che sarà la prossima importante scelta, verrà trasmessa nella prossima puntata infatti la decisione presa da parte di Lorenzo Riccardi nei confronti delle sue corteggiatrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*