Notizie e Gossip

Uomini e Donne: un’esclusiva sorpresa per Tina Cipollari

La nuova puntata del trono Over si apre con il cavaliere Domenico e il suo rapporto con la bionda opinionista, Tina Cipollari.

Una sorpresa per Tina

Appena nominato, l’esplosiva Tina è pronta per scappare fuori dallo studio. Il tentativo di fuga viene, però, bloccato dallo stesso cavaliere che alzandosi dalla sedia la raggiunge e le intona una canzone, cambiando il nome nel testo con il nome dell’opinionista. Ma la sorpresa non finisce qua, poco dopo l’uomo viene invitato da Maria De Filippi a ballare ciò che ha imparato fino ad ora. In pochi secondi si prepara la scena, il cavaliere balla dinnanzi la prorompente bionda, poi si sposta al centro dello studio continuando il suo ballo.

Gemma, Giorgio e…

Conclusa la prima parte, si passa a parlare di nuovo di Gemma e Giorgio. Viene mostrato un video riassuntivo della precedente puntata, nel quale si vede la burrascosa lite che ha visto protagonisti i due sopra ed Anna Tedesco. Dopo questo episodio, la Galgani si sfoga con la redazione. Una volta in studio, immediatamente parte un’ulteriore diverbio con la bagnina di Gubbio e con Tina. Durante quest’ultimo, interviene dal parterre maschile anche Angelo, ex frequentatore di Anna, il quale sostiene che durante la frequentazione con quest’ultima, lei avrebbe rivelato che credeva alle voci che dicevano che tra Giorgio e Tina ci fosse una frequentazione segreta. Anna nega con forza e così anche Tina.

Gemma piange per Giorgio

Al termine della lite si passa a parlare dell’intervista rilasciata da Giorgio a Di Più. Maria fa sapere che hanno inviato l’audio originale e ne manda in onda qualche frammento. Da ciò che si sente, Giorgio ha dichiarato di aver amato a modo suo la Galgani e che le cose sarebbero potute andare diversamente se ci fossero stati altri comportamenti da parte della dama. Gemma non ce la fa più e chiede che non si speculi più sui suoi sentimenti.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.